Visualizzazione stampabile
-
E' fidanzata
Salve vi racconto subito la mia storia. E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata :( !Però a differenza delle altre ragazze fidanzate lei è diversa: sento che prova interesse per me perchè mi fa sempre i complimenti,mi ha chiesto addirittura il num di cell ,infatti non c'è 1 giorno che non messaggiamo, e mi vuole vedere anche in giro. E' davvero strano pensare che una ragazza fidanzata si comporti così. Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare? Attendo vostre risposte
-
Pensa che un domani potresti essere tu il ragazzo cornuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
già diciamo che il suo comportamento non è molto serio
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol::lol::lol::lol::lol: grande Rum!
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
si infatti.
se fa così con il suo ragazzo vuol dire che è poco seria.
quindi anche se poi finisse che vi mettete insieme, potrebbe fare lo stesso giochino con altri ragazzi.
non sarebbe la prima che vedo fare ste cose.:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol:
amo sta donna:050:
-
Quote:
raul__
Salve vi racconto subito la mia storia. E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata :( !Però a differenza delle altre ragazze fidanzate lei è diversa: sento che prova interesse per me perchè mi fa sempre i complimenti,mi ha chiesto addirittura il num di cell ,infatti non c'è 1 giorno che non messaggiamo, e mi vuole vedere anche in giro. E' davvero strano pensare che una ragazza fidanzata si comporti così. Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare? Attendo vostre risposte
1- vi conoscete da 3 giorni e dici 'non c'è un giorno ke nn messaggiamo', come se fosse una vita, ma SONO 3 GIORNI KE LA CONOSCI!!! :roll:
2- io non mi fido a priori delle persone ke ci provano in MSN o in chat, è cmq un velo tramite cui si può nascondere quello ke realmente si è..
3- E' FIDANZATA. C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE???
Lascia perdere. Se lascia il tipo ok..
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol::lol::lol: FANTASTIKA!!!!!!!! :lol::lol::lol: