Visualizzazione stampabile
-
E' fidanzata
Salve vi racconto subito la mia storia. E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata :( !Però a differenza delle altre ragazze fidanzate lei è diversa: sento che prova interesse per me perchè mi fa sempre i complimenti,mi ha chiesto addirittura il num di cell ,infatti non c'è 1 giorno che non messaggiamo, e mi vuole vedere anche in giro. E' davvero strano pensare che una ragazza fidanzata si comporti così. Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare? Attendo vostre risposte
-
Pensa che un domani potresti essere tu il ragazzo cornuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
già diciamo che il suo comportamento non è molto serio
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol::lol::lol::lol::lol: grande Rum!
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
si infatti.
se fa così con il suo ragazzo vuol dire che è poco seria.
quindi anche se poi finisse che vi mettete insieme, potrebbe fare lo stesso giochino con altri ragazzi.
non sarebbe la prima che vedo fare ste cose.:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol:
amo sta donna:050:
-
Quote:
raul__
Salve vi racconto subito la mia storia. E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata :( !Però a differenza delle altre ragazze fidanzate lei è diversa: sento che prova interesse per me perchè mi fa sempre i complimenti,mi ha chiesto addirittura il num di cell ,infatti non c'è 1 giorno che non messaggiamo, e mi vuole vedere anche in giro. E' davvero strano pensare che una ragazza fidanzata si comporti così. Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare? Attendo vostre risposte
1- vi conoscete da 3 giorni e dici 'non c'è un giorno ke nn messaggiamo', come se fosse una vita, ma SONO 3 GIORNI KE LA CONOSCI!!! :roll:
2- io non mi fido a priori delle persone ke ci provano in MSN o in chat, è cmq un velo tramite cui si può nascondere quello ke realmente si è..
3- E' FIDANZATA. C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE???
Lascia perdere. Se lascia il tipo ok..
-
Quote:
Rum e Cocaina
:lol::lol::lol: FANTASTIKA!!!!!!!! :lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
ma infatti -.-"
e poi... cioe' adesso i complessi per una che conosci appena?:lol:
sai almeno come fa di cognome?:lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
esatto :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
quotation one more time :D
-
Io credo invece che magari questa ragazza nn sta bene cn il suo tipo e magari ci sta sl x abitudine ke ne sappiamo? nn bisogna giudicare subito una xsona. e poi sei sicuro ke lei sia interessata a te cm + di un amico?
-
1. la konosci da tre giorni..nn puoi dire ke ti piace karatterialmente..xk certe kose non si smette mai di impararle..
2. magari sei solo un amiko..
3. fosse veramente seria kome ragazza eviterebbe di fare certe kose ke potrebbero dare fastidio al suo ragazzo..quindi nn è seria,ovviamente da quello ke ci dici tu, e potrebbere fare la stessa kosa kn te..!!!
GRANDE RUM!XD
-
Quote:
Rum e Cocaina
potrebbe capitare anke a te!
-
ci.sono.passata.anche.io...io.ti.direi.di.aspettre .e.vedere.come.evolve.la.questione...potrebbe
anche.essere.semplicemente.una.ragazza.che.si.stuf a.presto.dei.ragazzi.con.cui.esce...
-
Quote:
°Dea_Lilith°
1- vi conoscete da 3 giorni e dici 'non c'è un giorno ke nn messaggiamo', come se fosse una vita, ma SONO 3 GIORNI KE LA CONOSCI!!! :roll:
2- io non mi fido a priori delle persone ke ci provano in MSN o in chat, è cmq un velo tramite cui si può nascondere quello ke realmente si è..
3- E' FIDANZATA. C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE???
Lascia perdere. Se lascia il tipo ok..
-
Quote:
Rum e Cocaina