Visualizzazione stampabile
-
esagero?
ciao belli....ho un piccolo dubbio....oggi il mio raga si è sentito male ed è stato portato al pronto soccorso...ttt erano li....tranne me xk nessuno mi ha detto niente...l'ho saputo dal mio raga x telefono quando era gia a casa k riposava...lui mi ha detto ke nn mi voleva fare preoccupare xo io ci sn rimasta male lo stesso ..tanto ke ho pianto....ditemi voi....reazione esagerata o leggittima?io ci credo ke lui nn voleva farmi preoccupare...ma sn la sua ragazza..dovrei essere una delle prime a sapere cosa gli capita.... ciauu baciuzzi...:kiss::kiss::kiss:
-
poteva dirtelo. saperlo così è peggio.
-
io sn + arrabbiata non xk nn me lo abbia detto lui ma il fatto ke non ci abbia pensato nessuno a dirmelo...kn lui nn ho niente..alla fine stava male in quel attimo...
-
secondo me è legittimo,anche io m'arrabbierei.
-
Io penserei ad essere contenta perchè sta bene e non ora a mettergli il muso. Sono cose imprevedibili e che non hanno un copione fisso o da film.
Si sarebbe stato bello fargli la veglia e comportarsi da "adulti", ma ora l'importante è che sta bene, le altre cose non devono neanche sfiorarti il pensiero.
-
E' legittimo che tu te la sia presa, più che altro perchè nessuno a pensato di avvisarti. Ora comunque non pensarci, pensa che sta bene. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Io penserei ad essere contenta perchè sta bene e non ora a mettergli il muso. Sono cose imprevedibili e che non hanno un copione fisso o da film.
Si sarebbe stato bello fargli la veglia e comportarsi da "adulti", ma ora l'importante è che sta bene, le altre cose non devono neanche sfiorarti il pensiero.
Son d'accordo
-
è legittimo,come dici tu quello che anche a me avrebbe dato più noia,sarebbe stato il fatto che nessuno mi abbia avvertito,in fin dei conti,se lui stava male,non avrebbe potuto farlo.Cmq non ci devi pensare,ora è tutto a posto...l'importante è quello!:kiss:
-
Quote:
Morgana *_*
-
Quote:
Morgana *_*