Visualizzazione stampabile
-
esagero?
ciao belli....ho un piccolo dubbio....oggi il mio raga si è sentito male ed è stato portato al pronto soccorso...ttt erano li....tranne me xk nessuno mi ha detto niente...l'ho saputo dal mio raga x telefono quando era gia a casa k riposava...lui mi ha detto ke nn mi voleva fare preoccupare xo io ci sn rimasta male lo stesso ..tanto ke ho pianto....ditemi voi....reazione esagerata o leggittima?io ci credo ke lui nn voleva farmi preoccupare...ma sn la sua ragazza..dovrei essere una delle prime a sapere cosa gli capita.... ciauu baciuzzi...:kiss::kiss::kiss:
-
poteva dirtelo. saperlo così è peggio.
-
io sn + arrabbiata non xk nn me lo abbia detto lui ma il fatto ke non ci abbia pensato nessuno a dirmelo...kn lui nn ho niente..alla fine stava male in quel attimo...
-
secondo me è legittimo,anche io m'arrabbierei.
-
Io penserei ad essere contenta perchè sta bene e non ora a mettergli il muso. Sono cose imprevedibili e che non hanno un copione fisso o da film.
Si sarebbe stato bello fargli la veglia e comportarsi da "adulti", ma ora l'importante è che sta bene, le altre cose non devono neanche sfiorarti il pensiero.
-
E' legittimo che tu te la sia presa, più che altro perchè nessuno a pensato di avvisarti. Ora comunque non pensarci, pensa che sta bene. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Io penserei ad essere contenta perchè sta bene e non ora a mettergli il muso. Sono cose imprevedibili e che non hanno un copione fisso o da film.
Si sarebbe stato bello fargli la veglia e comportarsi da "adulti", ma ora l'importante è che sta bene, le altre cose non devono neanche sfiorarti il pensiero.
Son d'accordo
-
è legittimo,come dici tu quello che anche a me avrebbe dato più noia,sarebbe stato il fatto che nessuno mi abbia avvertito,in fin dei conti,se lui stava male,non avrebbe potuto farlo.Cmq non ci devi pensare,ora è tutto a posto...l'importante è quello!:kiss:
-
Quote:
Morgana *_*
-
Quote:
Morgana *_*
-
-
Quote:
Il Bona
che problema inutile
si...volevo un parere non un giudizio...se nn ti interessava l'argomento nn rispondevi..scusami eh...
-
scusa non riesco a capire che problema sia, stava male non te lo ha detto per non farti preoccupare. stop, non ci vedo nulla di strano
-
Quote:
Il Bona
scusa non riesco a capire che problema sia, stava male non te lo ha detto per non farti preoccupare. stop, non ci vedo nulla di strano
va bene...grazie eh...
-
io ma arrabbierei 1 sako, xkè è vero ke ora sta bene, ma se la cosa fosse stata 1 cosa grave, quando te la facevano sapere?x me nn esiste, dovevano dirtelo, ank io c sarei rimasta molto male
-
Ci sarei rimasta male per il semplice fatto che le persone che gli stavano accanto per lo meno potevano avvisarti, lui poveraccio, se stava male, forse non ha pensato ad altro
-
Be Si Anchio Volevo Essere Li Accanto A Lui ...
Ma L Importante Che Ora Stia Meglio...
Magari M Incazzerei Cn Chi Nn Te L Ha Detto A Parte Lui...
-
ank io kome altri mi sarei un po' inkazzata..qualkuno poteva pensarti..e avvisarti..ma probabilmente non ti hanno detto niente xk non era una kosa grave..
la kosa buona è ke ora sta bene..pensa questo e lasciati tutto alle spalle!
-
è legittimo essere arrabbiati ma magari presi dalla paura non c'hanno pensato...
-
in effetti la cosa è stata molto movimentata se l'hanno portato al pronto soccorso di corsa non poteva mica chiamarti...e poi quando uno sta male...io non so se avrei avvertito il mio ragazzo, sai quando uno sta male fa fatica a parlare ecc...le persone dall'altra parte si preoccupano mica stava morendo!
-
meno male k allora non ho proprio esagerato...allora il pianto non era stupido...mi sentivo una scema a piangere!! :lol: grazie... ditemi ancora i vostri pareri!!
ps cmq l'amore mio sta benissimo adesso!!! :050::049::049::049::054:
-
Quote:
hellion
è legittimo essere arrabbiati ma magari presi dalla paura non c'hanno pensato...
-
E' leggittimo starci male. Però alla fine non è nemmeno tanto preoccupante se on voleva farti preoccupare.
(scusate il gioco di parole)
-
E' normale che ti sei arrabbiata un pochino ma ora la cosa importante è che sta bene. Apprezza il fatto che lui abbia voluto proteggerti dalle "dolore" dalle "preoccupazioni".. alla fine si è risolto tutto e lui ora sta bene. Penso che se fosse stata una cosa più grave te l'avrebbero detto.. ora è tutto a posto e quello è l'importante!.. non pensare a quello che hanno fatto o non fatto gli ALTRI, pensa al gesto che ha fatto lui per te, QUELLO DI NON FARTI PREOCCUPARE PER LUI. (carino secondo me!) ;)
-
Quote:
Flou.
E' legittimo che tu te la sia presa, più che altro perchè nessuno a pensato di avvisarti. Ora comunque non pensarci, pensa che sta bene. :)
-
è normale che tu ci sia rimasta male, fagli capire che se per caso dovesse succedere di nuovo tu vuoi essere avvisata
cmq sicuramente presi dal panico non c'hanno pensato