Tranquilla ti capisco...Quote:
Originariamente inviata da giux
io per primo...
Visto che io e una 14 enne abbiam avuto...un.. "romance" :D
Ti ringrazio per l'appoggio!
Sei un tesoro.. :kiss:
Visualizzazione stampabile
Tranquilla ti capisco...Quote:
Originariamente inviata da giux
io per primo...
Visto che io e una 14 enne abbiam avuto...un.. "romance" :D
Ti ringrazio per l'appoggio!
Sei un tesoro.. :kiss:
vabbe...ci son post che lo dico anche per far "scena" per scherzare.Quote:
Originariamente inviata da aijase
Non mi si puó prendere sul serio se dico una cosa cosi, dai. Si dovrebbe capire.
Cmq questo post...non è riferito solo a mie sensazioni. Ma in generale...se quando uno sta solo...e vorrebbe qualcuno..se prova alcune o simili sensazioni alle mie
be lantis a me è capitato.... :? ricordo che era bruttissimo....e bè tu hai detto che ti fanno star ancora piu male quelle frasi del tipo:vedrai che arrivera' anche per te....!!
MA é REALMENTE COSI'....io c sn stata veramente male....
e poi é ARRIVATO ANCHE PER ME :nice:
Mi riferivo cmq a sensazioni tipo queste
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
mi quoto da sola....perchè è a questo che hai appena detto che mi riferivo...Quote:
Lantis la vuoi la soluzione migliore?????
Diventa gay :lol: :lol:
No a parte lo skerzo :nice:
vuoi metterti cn me?? :oops:
:ok: okey, avevo capito che tu avevi capito...forse altri che non han capito..visto che si stan riferendo tutti a me.Quote:
azzzz LANTIS!!!! abiamo inviato un messaggio lo stesso minuto!!!
allora?? attendo una risposta!! :D
Quote:
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
mmm
Tenendomi al Topic.
Nah....so di essere eterosessuale...e quella parte omosessuale che ho..è lesbica. quindi...femmine :)
In quanto alla proposta di mettermi con te...
Oh beh..volentieri! Come dir di no!
Ognuno da il proprio parere Lantis.Quote:
Il fatto di "non conoscerti" non lo vedo come un grosso ostacolo all'esternare ciò che penso al riguardo, considerato che l'hai esteso al "pubblico" questo tuo dilemma o questa tua ridda di pensieri.
La conseguenza ovvia è che io possa sbagliare e attribuirti "pensieri che non ti appartengono" come dici tu stesso.
Nonostante tutto ritengo di non aver propriamente toppato nella mia "diagnosi" nonostante e anzi proprio in virtù della tua risposta.
Ti diró...ci son pezzi giusti e altri sbagliati.Quote:
Originariamente inviata da Trent
Ti dirò Lantis ti capisco in pieno...è un anno e mezzo che è finita la mia storia più importante e da alloraho conosciuto cosa vuol dire realmente sentirsi soli...cosa significa guardare un ragazzo che abbraccia la sua partner e la rassicura...quando anche tu avresti bisogno di qualcuno che ti dia una mano nei momenti di crisi....non ho ancora trovato una soluzione....anche se a molti sembrerà stupido il mio unico sfogo nei casi estremi diventa il pianto...ma non risolve niente....se però Lantis trovi una soluzine dilla anche a me...OK???...ciao ;)
Ecco...esattamente le stesse sensazioni.Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Ovviamente al maschile
per me è stato esattamente così per tanto tantissimo tempo. ero davvero demoralizzata. purtroppo è difficile, non posso dirti "non pensarci e arriverà quando meno te l'aspetti"perchè so bene quanto facciano male queste parole. posso dirti solo di cercare di guardare il meno possibile le coppiette e di frequentare di più i tuoi amici single. single veri, come te. non di quelli che se non hanno una ragazza fissa significa che ne hanno tremila occasionali. il mio ragazzo era come te (e come me), ci capivamo per questo motivo. siamo diventati amici forse proprio per questo. e da cosa nasce cosa. non tutti i mali vengono per nuocereQuote:
è vero...Quote:
Originariamente inviata da mukka
pero...è qualcosa di inconscio
non si puo controllare, quando si è in questa situazione...viene da sé.
Inoltre qui dove sono non ho un cane. Proprio nessuno
Oh e quando lo dico nessuno ci crede
ci credo perchè è successo per lunghissimo tempo anche a meQuote: