Visualizzazione stampabile
-
dare l'altra persona per scontata.
mentire.
ovviamente tradire.
ragionare da ''single''.
voler essere chi non si è magari per affascinare l'altro/a.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
Tradire.
Mentire.
Mancare di rispetto [voler prevalere sull'altro]
-
Metterla incinta, tutto il resto è rimediabile.
-
Quote:
gilgamesh
Ma è così grave tradire nel 2008?
ehm... SI'!
-
Non bisogna fare domande sulle ex chiedendo di confrontare, in linea di massima non chiedere il confronto con altre ragazze...
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Beh, questo credo dipenda dal carattere ke hai e anke da quanto ami una persona.. Può risolversi 2 modi:
- Se ami davvero tanto e non lo vuoi lasciare nonostante la sua avventura perchè credi di non farcela a rimanere senza di lui, NON LO LASCI.
- Se sei abbastanza forte e ferita LO LASCI.
Io di certo non faccio finta di nulla, ho vissuto un tradimento sulla mia pelle e NON SI SCHERZA. La cosa più sbagliata ke si possa fare è abbattersi e pensare ke è colpa di noi stessi se il partner va a divertirsi, xchè noi non siamo 'abbastanza'.
Io sono dell'idea ke se vuoi andare in giro a divertirti e avere storielle non la inizi neanke una relazione seria, xchè il tradimento non ha senso.
Mi spiace, sarò drastica ma NON PERDONO. Poi oh, può capitare ke io dall'oggi al domani mi innamori alla follia di uno ke mi tradisce e cambi idea, non dico ke sia impossibile. Dipende da quanto sei legato alla persona..Però un tradimento è una cosa, ripetuto è la sua morte. :lol:
Capisco il punto di vista. Quello che mi fa strano è si puntualizzi sul tradimento in sè. nel senso che l'atto del tradimento sembra più grave della sua causa, cioè la fine dell'amore o, peggio ancora, del fatto che l'amore non ci sia mai stato che dovrebbe essere la delusione maggiore, la ferita più profonda.
Io personalmente non scriverei mai che la cosa peggiore in una coppia è il tradimento anzi non scriverei nulla d'altro se non che la cosa peggiore è non amare. Ne può essere una conseguenza, ma non l'unica e nemmeno la più grave.
-
Quote:
Lo_Zio
Metterla incinta, tutto il resto è rimediabile.
Sei forte.....:082:
-
le puzze...ma io le faccio comunque :|
-
Quote:
gilgamesh
Ma è così grave tradire nel 2008?
Mi dite cosa lo rende grave...
Se fa arrabbiare l'uso improprio di qualcosa che si considera privato oppure il pensiero che la persona cara sia persa o la si sta perdendo?
se avessi mai amato qualcuno non avresti mai fatto questa domanda
-
Quote:
gilgamesh
Ma hai letto la domanda? :?
Certo che l'ho letta.
Hai chiesto perchè è così grave tradire. E io ti ho risposto che è una mancanza di rispetto.
E come lo era nel 1930, lo è stato nel 1996, lo è nel 2008 e lo sarà sempre nei secoli dei secoli, amen.
Se non capisci nemmeno stavolta, non mi stupirei. Tranquillo.