Visualizzazione stampabile
-
ALLORA DALLE MIE ESPERIENZE HO IMPARATO CHE NN BISOGNA DARE TUTTO SE STESSI, XCHE ALLA FINE RIMANI SEMPRE COL CULO SCOPERTO E TI PRENDI LE MIGLIORI BATOSTE!!!
PURTROPPO SE AMO VERAMENTE DO TUTTO DI ME ANIMA E CORPO, VORREI IMPARARE A ESSERE PIU FREDDA E INDIFFERENTE!!!
E POI LASCIARE GLI SPAZI OPPORTUNI (OVVIAMENTESENZA ESAGERARE)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
:lol: povero!
Lo so, ma almeno sn stata onesta e l'ho mollato anzichè fargli le corna!
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Beh nn era proprio così grave la cosa..:lol: Non mi annientavo di certo x lui, però temo lui l'abbia un pò fatto x me.. nel senso ke rinunciava ad uscire con gli amici (io nn l'ho mai fatto nè gli ho mai chiesto di farlo) x stare con me, e forse anke qst l'ha un pò allontanato..
Se per annientare intendi ke se aveva un problema o stava male io correvo subito da lui, ok, allora mi annientavo!:oops:
Per quanto riguarda le priorità..beh, in quel xiodo nn avevo un gran rapporto coi miei, x cui nn erano pp in primo piano..c'erano gli amici, il mio sogno di diventare una cantante (e quindi la band) e lui. Per cui nn è ke mi eliminassi poi tanto, credo ke cmq sia normale mettere l'amore come UNA delle priorità, no?
no secondo me nn ci devono essere priorità! lui deve amalgamarsi con te... certo se ha un problema tu corri ma nn ci pensi perchè è così ed è normale... ma alla fine l'amicizia è importante quanto l'amore, quanto la famiglia, quanto il lavoro quanto i tuoi interessi... tutto è importante allo stesso modo per me... e solo ora dopo aver annullato (scusa non volevo dire annientare) me stessa e aver perso (per fortuna alcuni ripresi) amici... aver inclinato alcuni rapporti, aver messo a rischio il mio posto di lavoro... aver rinunciato ad alcuni sogni...
-
Quote:
SailorMoon
ALLORA DALLE MIE ESPERIENZE HO IMPARATO CHE NN BISOGNA DARE TUTTO SE STESSI, XCHE ALLA FINE RIMANI SEMPRE COL CULO SCOPERTO E TI PRENDI LE MIGLIORI BATOSTE!!!
PURTROPPO SE AMO VERAMENTE DO TUTTO DI ME ANIMA E CORPO, VORREI IMPARARE A ESSERE PIU FREDDA E INDIFFERENTE!!!
E POI LASCIARE GLI SPAZI OPPORTUNI (OVVIAMENTESENZA ESAGERARE)
A questo fortunatamente sn già arrivata (anke se si può sempre fare meglio no?;)) Però x il dare tutto sè stessi..boh, credo dipenda dalla persona con cui stai e da qnt si è innamorati, no? O forse è una questione di carattere, dato ke anke in amicizia sn un pò così..
-
Quote:
hellion
no secondo me nn ci devono essere priorità! lui deve amalgamarsi con te... certo se ha un problema tu corri ma nn ci pensi perchè è così ed è normale... ma alla fine l'amicizia è importante quanto l'amore, quanto la famiglia, quanto il lavoro quanto i tuoi interessi... tutto è importante allo stesso modo per me... e solo ora dopo aver annullato (scusa non volevo dire annientare) me stessa e aver perso (per fortuna alcuni ripresi) amici... aver inclinato alcuni rapporti, aver messo a rischio il mio posto di lavoro... aver rinunciato ad alcuni sogni...
Io nn ho mai rinunciato al mio sogno, nè tantomeno ai miei amici, x me sn la cosa più importante. Però nn riesco a vederla come te e dare a tutto la stessa priorità.. Diciamo ke va a periodi credo, c'è quel xiodo in cui il lavoro va male x cui lo metti in fondo e magari sopra ci piazzi gli amici. Se va male l'amore magari ti affidi tanto alla famiglia..nn so, io la vedò così. Però x cm sono fatta direi ke le mie priorità a pari merito sn amici-sogno-amore. La famiglia viene subito dopo, xchè purtroppo mi ha fatto soffrire tanto..
Cmq nn credo ke amicizia e amore ti diano le stesse cose..diciamo ke sn importanti allo stesso modo, ma se ti dessero le stesse cose nn sarebbero distinti no? :)
Scusate, sto andando fuori topic! :P
-
non parlare della propri ex,non guardare le altre,ecc.. meglio dire le cose da fare??????????????':|
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io nn ho mai rinunciato al mio sogno, nè tantomeno ai miei amici, x me sn la cosa più importante. Però nn riesco a vederla come te e dare a tutto la stessa priorità.. Diciamo ke va a periodi credo, c'è quel xiodo in cui il lavoro va male x cui lo metti in fondo e magari sopra ci piazzi gli amici. Se va male l'amore magari ti affidi tanto alla famiglia..nn so, io la vedò così. Però x cm sono fatta direi ke le mie priorità a pari merito sn amici-sogno-amore. La famiglia viene subito dopo, xchè purtroppo mi ha fatto soffrire tanto..
Cmq nn credo ke amicizia e amore ti diano le stesse cose..diciamo ke sn importanti allo stesso modo, ma se ti dessero le stesse cose nn sarebbero distinti no? :)
Scusate, sto andando fuori topic! :P
si sono distinti ma sono importanti tutti e due... senza amore e senza amici si vive una vita di merda... è questo il mio senso... così come senza lavoro e senza famiglia...
-
non tradire
non essere oppressivi
non dare l'altro per scontato
non mancare di fiducia
non mettere al primo posto il proprio orgoglio
non annullare se stessi
non mancare mai di rispetto
non essere possessivi
non mentire
-
Quote: