Visualizzazione stampabile
-
Come riconquistarlo?
sono la sorella di Vale,Martina,piacere a tutti!voglio condividere con voi questo particolare momento della mia vita e chiedervi un consiglio!fino ad Aprile,per 4 mesi,sono stata insieme a Lorenzo,un ragazzo che ai miei occhi è sempre apparso meraviglioso!in questi mesi diciamo che,secondo lui,non sono riuscita a mostrargli l'affetto che avrebbe voluto,quindi si è interessato ad altre ragazze e ci siamo lasciati. Ultimamente lo vedo un pochino riavvicinato,come faccio a capire cosa prova?come lo posso riconquistare?grazie a tutti bacioni!
-
ciao^^secondo me l'unico modo per riconquistarlo è fargli capire cio ke non gli hai fatto kapire precedentemente...visto ke lui si è allontanato per quel motivo...in bokka al lupo^^
-
Se si è riavvicinato da solo, per riconquistarlo non ci vorrà molto...
Più che altro dovresti capire cosa prova: scopri se ci tiene davvero o se "ripiega" su di te perchè gli è andata male con le altre... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DocJay™
Se si è riavvicinato da solo, per riconquistarlo non ci vorrà molto...
Più che altro dovresti capire cosa prova: scopri se ci tiene davvero o se "ripiega" su di te perchè gli è andata male con le altre... :roll:
-
scusa ma dopo 4 mesi ti lascia perchè si è stufato si diverte con delle altre e te lo rivuoi indietro... io ci penserei bene... poi fra quattro mesi siamo di nuovo punto e a capo...
-
Quote:
hellion
scusa ma dopo 4 mesi ti lascia perchè si è stufato si diverte con delle altre e te lo rivuoi indietro... io ci penserei bene... poi fra quattro mesi siamo di nuovo punto e a capo...
Quoto.
-
IL SUO COMPORTAMENTO MI SEMBRA STRANO...ATTENTA
-
Quote:
Vale!!!
sono la sorella di Vale,Martina,piacere a tutti!voglio condividere con voi questo particolare momento della mia vita e chiedervi un consiglio!fino ad Aprile,per 4 mesi,sono stata insieme a Lorenzo,un ragazzo che ai miei occhi è sempre apparso meraviglioso!in questi mesi diciamo che,secondo lui,non sono riuscita a mostrargli l'affetto che avrebbe voluto,quindi si è interessato ad altre ragazze e ci siamo lasciati. Ultimamente lo vedo un pochino riavvicinato,come faccio a capire cosa prova?come lo posso riconquistare?grazie a tutti bacioni!
..non voglio fare la cinica di turno o buttarti ju, xò.. LE MINESTRE RISCALDATE NN SN MAI BUONE. Io son stata 7 mesi col mio ex, poi mi ha lasciata..siamo rimasti amici e mi coccolava, mi viziava, dovevi vedere a Capodanno cm eravamo attaccati. Abbiamo anke dormito insieme.. (solo DORMITO!) Ma appena io ho fatto un passo verso di lui, lui si è tirati indietro, e mi ha detto chiaramente di nn illudermi.
Perciò non ci sperare troppo, sarà affezionato a te e nn vorrà perderti, ma un ritorno di fiamma (ke duri nel tempo) è improbabile.:roll:
-
Quote:
Vale!!!
vabbe' son io che penso male...
sarei curiosa di sapere come avrebbe voluto tu gli mostrassi il tuo affetto :roll:...
come mi sembra di aver gia' letto... le minestre riscaldate non funzionano:roll:
-
Bisognerebbe capire cos'è che lui voleva e tu non gli hai dato. Se adesso sei disposta a sopperire a quella mancanza per riconquistarlo, cerca di agire con consapevolezza e non dettata dalla paura di non riaverlo.
Fossi in te cercherei di capire quali sono i suoi reali sentimenti nei tuoi confronti.
-
Quote:
MiaWallace
ciao^^secondo me l'unico modo per riconquistarlo è fargli capire cio ke non gli hai fatto kapire precedentemente...visto ke lui si è allontanato per quel motivo...in bokka al lupo^^
quoto!
-
grazie a tutti ragazzi per le risposte!!!cmq davvero,cercherò di scoprire ciò che lui prova nei miei confronti!!!:kiss: