Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SailorMoon
Kikka Lui Diciamo Che Nn Si è Giustificato, Ha Detto Che Nn Gli Piace Che Lo Controllo, Ma Nn Si Sta Facendo Neanche Perdonare, Xche Dice Che Ormai La Storia Va Cosi Cosi, Si Litiga Sempre, Ecc Ecc...quindi Da Furbo Comè Rigira Sempre La Frittata Come Se Fosse Colpa Mia!
Si beh è una bella merda!! Ma come fa a definirsi uomo se nn è neanke capace di parlare e chiarire con la sua ragazza? E' facile dare tutta la colpa a te, ma nn pensare neanke x un attimo ke sia tutta colpa tua! Evidentemente se l'hai 'controllato' come dice lui, avrai avuto i tuoi buoni motivi, si vede ke lui ti faceva già dubitare dei suoi sentimenti x te..e certo comportarsi cm ha fatto non ha smentito le tue teorie! Ok, nn è mai justo controllare il partner, ma è ASSURDO ke lui rigiri la frittata cm se avesse ragione. :x:x:x
-
è una grande merda... non cerca di recuperare il rapporto e allora vuol dire che non gli interessa... che devi fare? cerca di dimenticarlo... stai male ora... meglio che stare male fra 10 anni no_???
-
ma l'hai lasciato vero? cioè stop, kiusa, finita li.. vero?? xke una persona come lui non merita certo ke la storia continui, anche se ora soffri chiudila qua e trova la felicità da qualche altra parte^^
-
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????
:cry::cry::cry:
FRA 10 GIORNI SCENDE E PARLIAMO. MA ANCHE SE NN VEDO SPERANZE
-
Quote:
SailorMoon
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????
:cry::cry::cry:
FRA 10 GIORNI SCENDE E PARLIAMO. MA ANCHE SE NN VEDO SPERANZE
Ma non hai un pò di amor proprio?
-
rum e cocaina certo !!!
infatti ogni giorno che passa mi convinco che sia la cosa piu giusta...lasciarlo e dimenticare...ma ho letto da qualche parte che hai avuto una storia di 5 anni??
come hai fatto ad andare avanti??? eheh mi dai la ricetta?? :117:
-
kmq ieri sn uscita cn un amico gia...niente di che...ma...:058:...
chiodo schiaccia chiodo eheh ... faccio bene??
-
Quote:
SailorMoon
LO SO MA COME SI FA A RICOMINCIARE DOPO 4 ANNI ?????????????????????????????:cry::cry::cry::cry:
Quote:
SailorMoon
kmq ieri sn uscita cn un amico gia...niente di che...ma...:058:...
chiodo schiaccia chiodo eheh ... faccio bene??
vaaabene -.-"
-
L'hai sgamato, adesso che fai ti penti di esserci riuscita? A volte com'è difficile il risveglio....
-
sailor...kiodo skiaccia kiodo kn me nn funziona!!!spero k kon te funzioni..
in tutti i modi t diko x esperienza personale..k se nn sta facendo niente x farsi xdonare NON SE NE FREGA MOLTO..meglio buttare 4anni d storia all'aria k una konvivenza..o una storia + lunga..ora che viene x favore..dopo avre askoltato le sue kazzate..mandalo a fan kulo!!!