Visualizzazione stampabile
-
manca la scintilla
da una settimana esco con un ragazzo, ieri eravamo nella sua macchina abbiamo parlato tanto, e poi mi ha detto che con me sta benissimo mi vuole bene, ma manca un qualcosa in più.... ma dice che non lo sa nemmeno lui cosa,ma sente che manca qualcosa.
ora è tutto il giorno che ci penso... non riesco a capire cosa possa essere.
Secondo voi?
-
Beh, nn è affatto semplice qll ke stai chiedendo..lo so xchè ankio ho appena detto ad un ragazzo la stessa cosa. La scintilla è feeling, attrazione fisica e mentale, stare bene con quella persona ma vederla come qualcosa in più di un'amica. Io per esempio uscivo con qst ragazzo e stavo benissimo, si rideva, si scherzava un sacco e io gli piacevo. Però io non me lo immaginavo in altro modo se non come amico. E' una cosa ke dispiace, ma può succedere. Semplicemente, nn siete fatti l'uno x l'altra :) Vedrai ke presto troverai qlcn ke ti farà (e a cui farai) toccare il cielo con un dito!
In bocca al lupo! kiss :kiss::kiss::kiss:
-
beh semplicemente è appena da una settimana che uscite, datevi tempo
-
Bah.
Ste sparate ai primi appuntamenti, non è che mi ispirano molta fiducia.
-
bah a me sembra presto dopo una settimana dire ti voglio ma c'è qualcosa che manca... come dice rum non è proprio il modo migliore per basare delle fondamenta...
-
uhm.. manca attrazione da parte sua magari, non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
beh semplicemente è appena da una settimana che uscite, datevi tempo
-
Ma lui che dice?
Vuole continuare a vederti?
Perché questo discorso mi sa molto di "mi piaci come ragazza ma non è scattata quella cosa in più"
(che può essere attrazione o la semplice scintilla)
-
Quote:
GraceMoj
da una settimana esco con un ragazzo, ieri eravamo nella sua macchina abbiamo parlato tanto, e poi mi ha detto che con me sta benissimo mi vuole bene, ma manca un qualcosa in più.... ma dice che non lo sa nemmeno lui cosa,ma sente che manca qualcosa.
Secondo voi?
Non gli piaci abbastanza o magari non e' pronto a qualcosa di serio.
-
se fossi abbastanza cinica ti risponderei "la patatina".
ma non essendolo...ti dico semplicemente che probabilmente non è preso cm sperava.
-
Quote:
GraceMoj
Secondo voi?
in poche parole vuole far sesso con te
-
Forse non vi conoscete ancora... non puoi basare tutto su una sola setiimana
-
Bho. Se già manca qualcosa ora, stai apposto.
-
Quote:
JustMe
Ma lui che dice?
Perché questo discorso mi sa molto di "mi piaci come ragazza ma non è scattata quella cosa in più"
Ciao, si lui vuole continuare a vedermi, ci vediamo, io sono presissima da lui, quando siamo insieme è bellissimo xk mi riempe d'attenzioni, abbiamo pure chiarito il discorso del sesso, perchè lui vuole lasciare andare le cose naturalmente quindi quando siam pronti entrambi si farà... Ma io stasera ci parlerò, ma non so come affrontare il discorso, anche perchè dopo stasera non lo vedrò fino a lunedì, mi ha detto che domani ha una festa con i colleghi sabato cena fuori con i suoi perchè non li vede quasi mai e poi domenica compleanno della sorella.
Voglio mettere in chiaro le cose prima che sia troppo tardi, in modo da non perderlo però!
-
Quote:
JustMe
Ma lui che dice?
Ciao, si lui vuole continuare a vedermi, ci vediamo, io sono presissima da lui, quando siamo insieme è bellissimo xk mi riempe d'attenzioni, abbiamo pure chiarito il discorso del sesso, perchè lui vuole lasciare andare le cose naturalmente quindi quando siam pronti entrambi si farà... Ma io stasera ci parlerò, ma non so come affrontare il discorso, anche perchè dopo stasera non lo vedrò fino a lunedì, mi ha detto che domani ha una festa con i colleghi sabato cena fuori con i suoi perchè non li vede quasi mai e poi domenica compleanno della sorella.
Voglio mettere in chiaro le cose prima che sia troppo tardi, in modo da non perderlo però!
-
Chiedigli se potete vedervi sabato sera...
La cena mica durerà in eterno:|
Magari avete bisogno di tempo.
-
si infatti...
oppure potrebbe fare un salto dopo il lavoro dove lavoro io... per salutarmi, mi farebbe solo piacere, ma non devo dirglielo io...
-
Quote:
GraceMoj
si infatti...
oppure potrebbe fare un salto dopo il lavoro dove lavoro io... per salutarmi, mi farebbe solo piacere, ma non devo dirglielo io...
infatti deve venire da lui, come deve venire da lui di uscire ancora...
anche se sei presissima devi lasciarlo nel suo...
-
Grazie raga, vedremo cosa succederà stasera.
Ciao a tutti
-
Quote:
hellion
Quoto.
Non è che se lui non fa questo lo devi fare te.
Aspetti.
Poi se ti annoi cambi.
Oddio così suona male :ehm:
-
Quote:
hellion
in bocca al lupo e tienici aggiornati ;)
PS: ora capisco perché son secoli che nn c sente :kiss:
-
Quote:
GraceMoj
E venerdi che impegni ha? -________-
Boh, io credo che se una persona è interessata, anche solo un buco per vederti lo trova.
-
Quote:
GraceMoj
credo che ti affezioni troppo alla gente
-
Quote:
Lantis
credo che ti affezioni troppo alla gente
bhè tu sei l'ultima persona che deve parlare.
-
dai parlaci, ma tieni conto ke una settimana è molto poca, magari non lanciarti nei gran discorsoni :)
-
nn saprei nn mi è mai successo, magari vedetevi per un po senza forzare le cose, se nn succede niente cmq ti rimarra una bella amicizia:kiss:
-
Grace magari fino a che non capisce se vuole fare un qualcosa di serio, tu non farti tocchicchiare troppo, non so se mi spiego :b16:
-
Quote:
JustMe
Grace magari fino a che non capisce se vuole fare un qualcosa di serio, tu non farti tocchicchiare troppo, non so se mi spiego :b16:
sisi, infatti!!
Bhè ieri sera abbiamo passato una bella serata, abbiamo parlato anche di qst cosa qui, e lui dice che gli serve tempo per conoscermi, e per il momento non sente quell'esigenza irrefrenabile di vedermi, si mi pensa mi vuole bene però anche lui dice che una settimana è poca. Io mi sn affezionata gia, xk è troppo carino con me, quando siamo insieme vedo solo lui!
Ma spero e voglio credere che un giorno sarà mio, altrimenti rimarrà un'amicizia, ma non lo so perchè dovrebbe proprio non interessarmi più minimamente!
Perchè sicuramente a lui manca quell'1% che fa la differenza e io sono una ragazza che dev'essere conosciuta !
L'unica cosa che mi rattristisce è che fino a domenica non lo vedrò. Ma spero che passi al bar da me così mi fa tornare il sorriso! ;)
grazie mille a tutti quanti!
Ciao Ciao Grace!
-
-
Quote:
Mr-Noir
dagliela!
Non c'è bisogno che me lo dici tu, l'avrei gia fatto se avessi voluto fare solo quello, se poi mi mandava a cagare ci sarei stata troppo male!