Visualizzazione stampabile
-
manca la scintilla
da una settimana esco con un ragazzo, ieri eravamo nella sua macchina abbiamo parlato tanto, e poi mi ha detto che con me sta benissimo mi vuole bene, ma manca un qualcosa in più.... ma dice che non lo sa nemmeno lui cosa,ma sente che manca qualcosa.
ora è tutto il giorno che ci penso... non riesco a capire cosa possa essere.
Secondo voi?
-
Beh, nn è affatto semplice qll ke stai chiedendo..lo so xchè ankio ho appena detto ad un ragazzo la stessa cosa. La scintilla è feeling, attrazione fisica e mentale, stare bene con quella persona ma vederla come qualcosa in più di un'amica. Io per esempio uscivo con qst ragazzo e stavo benissimo, si rideva, si scherzava un sacco e io gli piacevo. Però io non me lo immaginavo in altro modo se non come amico. E' una cosa ke dispiace, ma può succedere. Semplicemente, nn siete fatti l'uno x l'altra :) Vedrai ke presto troverai qlcn ke ti farà (e a cui farai) toccare il cielo con un dito!
In bocca al lupo! kiss :kiss::kiss::kiss:
-
beh semplicemente è appena da una settimana che uscite, datevi tempo
-
Bah.
Ste sparate ai primi appuntamenti, non è che mi ispirano molta fiducia.
-
bah a me sembra presto dopo una settimana dire ti voglio ma c'è qualcosa che manca... come dice rum non è proprio il modo migliore per basare delle fondamenta...
-
uhm.. manca attrazione da parte sua magari, non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
beh semplicemente è appena da una settimana che uscite, datevi tempo
-
Ma lui che dice?
Vuole continuare a vederti?
Perché questo discorso mi sa molto di "mi piaci come ragazza ma non è scattata quella cosa in più"
(che può essere attrazione o la semplice scintilla)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
da una settimana esco con un ragazzo, ieri eravamo nella sua macchina abbiamo parlato tanto, e poi mi ha detto che con me sta benissimo mi vuole bene, ma manca un qualcosa in più.... ma dice che non lo sa nemmeno lui cosa,ma sente che manca qualcosa.
ora è tutto il giorno che ci penso... non riesco a capire cosa possa essere.
Secondo voi?
Non gli piaci abbastanza o magari non e' pronto a qualcosa di serio.
-
se fossi abbastanza cinica ti risponderei "la patatina".
ma non essendolo...ti dico semplicemente che probabilmente non è preso cm sperava.