Visualizzazione stampabile
-
sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...
E' stata l'unica?? Prima o poi t verra' la voglia, anche se credo che per gli uomini sia diverso.
Nel senso, l'uomo bene o male l'orgasmo lo raggiunge sempre, la donna no, e a volte puo' dipendere proprio dal partner, e valutando anche altri fattori, si, credo sia differente!
-
Quote:
Bossy
Beh meglio cosi' no??
Anche se credo prima o poi la voglia t verra'.
Non può venirmi voglia se non mi innamoro,è questo il punto. anche con i ragazzi con cui sono uscita prima di lui, non c'era quella voglia che ti porta a voler arrivare fino in fondo, non vivo il sesso come orgasmo o ginnastica, e se non amo la persona non ho proprio voglia (parlo anche dal punto di vista fisico) di fare l'amore con lui.
Non è come un ghiacciolo che fino a quando non ho provato quello azzurro ero convinta che il verde fosse il migliore, perchè giudico il sesso per le emozioni e le emozioni non possono essere analizzate o confrontate, boh..
Forse facendo sesso senza amore sarebbe diverso: potrei dire questo qua è più bravo, questo un po' meno, questo mi da più piacere, quello meno..
Anche se avrei dubbi anche lì: il piacere dato dal sesso dipende molto anche dalla complicità e intimità che esistono nella coppia, e dopo quasi 8 anni la complicità e il capire di cosa l'altro ha bisogno è qualcosa che viene naturale..
-
Quote:
Puff
Non può venirmi voglia se non mi innamoro,è questo il punto. anche con i ragazzi con cui sono uscita prima di lui, non c'era quella voglia che ti porta a voler arrivare fino in fondo, non vivo il sesso come orgasmo o ginnastica, e se non amo la persona non ho proprio voglia (parlo anche dal punto di vista fisico) di fare l'amore con lui.
Non è come un ghiacciolo che fino a quando non ho provato quello azzurro ero convinta che il verde fosse il migliore, perchè giudico il sesso per le emozioni e le emozioni non possono essere analizzate o confrontate, boh..
Forse facendo sesso senza amore sarebbe diverso: potrei dire questo qua è più bravo, questo un po' meno, questo mi da più piacere, quello meno..
Anche se avrei dubbi anche lì: il piacere dato dal sesso dipende molto anche dalla complicità e intimità che esistono nella coppia, e dopo quasi 8 anni la complicità e il capire di cosa l'altro ha bisogno è qualcosa che viene naturale..
Vivi il sesso diversamente da come lo vivo io allora.. Pero' non si puo' negare che, sensazioni o no, il sesso e' pur sempre un atto fisico.
-
Quote:
Bossy
Vivi il sesso diversamente da come lo vivo io allora.. Pero' non si puo' negare che, sensazioni o no, il sesso e' pur sempre un atto fisico.
si certo, non è che lo facciamo guardandoci negli occhi :lol:
Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! :lolll: :lol:)
-
Quote:
Puff
Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! :lolll: :lol:)
Allora semplicemente viviamo il sesso diversamente :D
-
Quote:
Puff
Io quando "nevicava" fossi riuscito una volta ad "alzare la bandiera"....
:cry: A tutto c'è un prezzo da pagare purtroppo...
-
Quote:
homer2
Ia ia ia :lol:
A me non fa quell'effetto, cioe' magari a volte non vengo proprio pero' la bandiera c'e' :o
-
Quote:
Puff
ti è mai capitato di pensare a come sarebbe farlo con un altro? cioè non con un altro in particolare, ma in generale.. perchè a me non è mai capitato di pensarlo, cioè non mi ha mai sfiorato questa cosa del paragone.. :roll:
onestamente neanche a me è mai venuto in mente:)
poi cmq non credo si possa parlare di "paragone"..ogni persona è diversa da un'altra e quindi anche le sue modalità di far l'amore....
-
Quote:
chica_latina
sinceramente il metro di paragone è una sciocchezza.
se stai con una persona e ci stai bene per quanto riguarda l'affetto e la vita sessuale non vuol dire che non puoi sapere se ti piace perchè ti manca il paragone.
ognuno poi è diverso in quell'ambito. trovo inutile dire che servono altre esperienze per capirlo.
-
Se stai bene con il tuo/a partner allora non hai alcuna necesistà di paragonare la tu avita sessuale con le altre. E' un'assurdità.
-
Anche io sono stata con un solo ragazzo,e sinceramente ciò non mi turba.
Magari come dice il tuo amico facendolo con altre persone sarebbe più bello o diverso...ma a me piace così,non ho bisogno di altro...
-
Quote:
homer2
non ho capito la storia della neve :cry:
-
Quote:
BlackRose666
io sono pienamente daccordo cn te puff
-
daccordissimo con te puff
-
Quando ho percepito la necessità di andare alla ricerca di emozioni nuove, con un altro, non erano di tipo sessuale. Quindi no, non sono d'accordo con il discorso del tuo amico.