Visualizzazione stampabile
-
sfogo..
Non capisco…perché bisogna seguire le passioni del proprio patner? Ti fai in quattro per vedere le partite 2000 partite la domenica per lui..ti fai in quattro per guardarlo mentre fa i tornei di pallavolo per lui.. ti fai in quattro per vedere i concerti dei cantanti che lui adora e poi gli chiedi di venire avedere il lavcro di un anno scolastico e lui accetta. Ma era ovvio se lo dimentica e cosa fa? Un altro concerto con amici…
Non mi sembra tanto chiedere di venire a vedere una sfilata, l’unico piacere era questo. Cosa ho fatto di sbagliato?
Vorrei solo urlare e urlare e ancora urlare
Non so cosa fare…
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomatia
Non capisco…perché bisogna seguire le passioni del proprio patner? secondo me bisogna seguirle, ma deve essere RECIPROCA come cosa
Ma era ovvio se lo dimentica e cosa fa? Un altro concerto con amici… beh a sto punto non vedo ne reciprocità ne molto rispetto da parte sua...
Non mi sembra tanto chiedere di venire a vedere una sfilata, l’unico piacere era questo. Cosa ho fatto di sbagliato? niente, mi sembra perfettamente logica come richiesta!!
Vorrei solo urlare e urlare e ancora urlare
Non so cosa fare… parlaci come hai fatto qui, se non è un muro dovrebbe ascoltarti e cercare di capirti! :)
-
-
Ma ma.. Io non voglio sembrare drastica ma uno così va lasciato.
-
Quote:
°Lollyx°
ci ho gia pensato io a dirglielo con la mia gentilezza :lol:
-
Quote:
°Lollyx°
-
per pensarci l ho pensato ma da poco mi ha regalato l'anello di fidanzamento?non conta niente?
-
Quote:
nomatia
per pensarci l ho pensato ma da poco mi ha regalato l'anello di fidanzamento?non conta niente?
Da quanto state insieme?E in tutto questo tempo (ammesso che sia tanto) è la prima volta che fa così?
Se sì, ci sta. Fagli una lavata di capo e che non risucceda.
Se no, mollalo.
-
-
1 anno e 3 mesi. è l unica volta che gli ho chiesto una cosa veramente importante per me