Visualizzazione stampabile
-
ciao^^non ti konsiglio di continuare a lungo a fargli da crocerossina...non è per esser drastika..io poko ne so..ma da quello ke skrivi cmq..mi sembra quasi tu lo abbia fatto Fin troppo...vedi un po tu...sei giovane e hai sikuramente bisogno di una persona che ti dia più attenzioni(mio modesto parere)..inizia a voler bene a te stessa..e assekondare meno lui...sti ragazzi ke si adagiano sugli allori....non vanno kapiti..bisogna dargli una buona lezione..e se non la imparano..beh...c'è poko da fare...:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiaWallace
ciao^^non ti konsiglio di continuare a lungo a fargli da crocerossina...non è per esser drastika..io poko ne so..ma da quello ke skrivi cmq..mi sembra quasi tu lo abbia fatto Fin troppo...vedi un po tu...sei giovane e hai sikuramente bisogno di una persona che ti dia più attenzioni(mio modesto parere)..inizia a voler bene a te stessa..e assekondare meno lui...sti ragazzi ke si adagiano sugli allori....non vanno kapiti..bisogna dargli una buona lezione..e se non la imparano..beh...c'è poko da fare...:evil:
concordo...basta fare tutto x lui...in una coppia ci si rispetta l'un l'altro...e si fanno le cose sia x uno sia x l'altro...
-
Parlaci chiaramente.
Se è davvero interessato a te ti verrà incontro
-
Faglielo notare che non è normale questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomatia
per pensarci l ho pensato ma da poco mi ha regalato l'anello di fidanzamento?non conta niente?
detto sinceramente conta poco un anello, pensaci bene, io lo mollerei, ne troverai un'altro su