guarda io stò vivendo la stessa situaz..un xiodo sikkome lo amo tnt m ero "sottomessa"..cioè asp..all'inizio qnd l'ho conosciuto lui era un menefreghista..cioè stavamo bene insieme io ero pazzad lui..il tipico grande amore..ma poi dp un anno è cambiato..è diventato possessivo..voleva stare sempre cn me,dovevamo fare tt insieme..ji dovevo raccontare tutto..all'inizio piaceva qst cosa anke a me..ma poi ho iniziato a capire ke nn era normale..ho comiciato a farji capire qll ke volevo..piu spazi.uscire cn le mie amike..ecc..cosi sn cominciati i litigi tutti i gg...pesante..e ancora cntinuano perkè per qnt lui s sia sforzato d mijorare capita ke m faccia scenate d gelosia davanti anke alle mie amike..nn cambierà mai..ma potrà contenersi..fidati..!!
Non farti comandare la vita! Guai!
Con uno così non durerà mai,ci vuole fiducia in un rapporto.
Molla e vedi se cambia,questa non è vita nè un rapporto.
Io ho dovuto cambiare in questo senso... sono diventata di una gelosia pazzesca.
Peccato che prima nn ero così, xke avevo fiducia in lui al 101%. Purtroppo appena l'ho sentito un poco piu distante, che mi dava un po meno attenzioni ho cominciato a dare d matto e a diventare cosi..
Si può essere un fatto di carattere... ma, prova a fargli capire che nonostante tu abbia la tua vita sociale, nonostante tu abbia bisogno dei tuoi spazi, lui rimane e rimarrà sempre al primo posto x te, sarà sempre un gradino al d sopra d tutto il resto. Prova a dargli qualche piccola attenzione in più, magari si sente trascurato in qualche cosa e non te ne stai accorgendo.
Ma non mollare.
e.. Ricorda: meglio la gelosia che l'indifferenza.
Spero di averti dato un buon consiglio . un abbraccio.
lui è molto insicuro, come molti ragazzi che hanno talmente paura di perdere una persona che diventano quasi ossessivi!!
ora devi decidere tu.....se pensi di riuscire a sopportare questa gelosia continua così se diventa troppo pesante molla tutto!!!!!...purtroppo devi capire bene cosa vuoi fare e decidere anche se la scelta so che sarà difficile...o quasi impossibile.
ps....comuque secondo me le persone cambiano!!!!!!!!!!!!!!!!!