stai su
stai su
Giacomo è brutto e scemo. Il prossimo sarà bello e intelligente
nn sei sfigata.... ok lui se ne andato ma guardati intorno hai dl xsone care k tvglno bn... qndi... nn sei sfigata e poi a 12 anni nn dura praticamnt mai.... cmq se t può consolare io a 16 sto mexa cm te
Mi disp, cmq consolati a me è andata peggio: ho avuto due ragazzi e tutti e due mi hanno lasciato x la stessa ragazza... Però poi qualcuno mi ha detto: è meglio che ci siano personi migliori di noi, xkè ci danno la forza di lottare e migliorarci ogni giorno! Prendila cm una sfida contro te stessa: dimostra agli altri quanto vali (in particolare fai capire a Giacomo cosa ha perso! )
grazie grazie mille ragazzi! mi sento più sollevata grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
già dal tono in cui ne parli si capisce ke non soffrirai molto.senza offesa ma a questa età è normale..è solo una cotta.goditi la vita, xkè le vere "pene d'amore" verranno dopo
sapete....ho capito veramente ke single è meglio!!!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!!!
per favore compra qualche vocale, piuttosto te li presto io i soldi
comunque non sei sfigata! hai 12 anni..è pieno di 12enni che non hanno mai avuto un ragazzo. vedrai che ti passerà presto, pensa a uscire con le amiche e divertirti e vedrai che andrà tutto per il meglio