Visualizzazione stampabile
-
Ehy ma che dici...non sei sfigata!
Se tu lo fossi lo sarebbe anche il 99% di noi :P
Alla tua età è normalissimo...i ragazzi vanno e vengono, si provano emozioni nuove, sempre diverse...le cottarelle e le delusioni sono la routine grazie alle quali si raggiunge una maturità maggiore e allora si cerca di costruire rapporti più seri e duraturi :)
Adesso non farti troppi problemi, ma vedi il lato positivo...Puoi guardarti in giro e cercare ragazzi più carini...dai diciamolo...lo stadio della "caccia" e del corteggiamento è il migliore :lol:
Naturalmente divertirsi mantenendo sempre i propri principi e valori (insomma non darla via a chiunque solo per "fare esperienza", così ci si mostra più immature di quanto non si pensi)...
Bè...ti faccio tanti tanti auguri! :P
-
grazie grazie grazie grazie mille a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ke mi hanno risposto.... ora ho capito la lezione: meglio divertirsi a questa età e stare insieme a molte persone che stare sempre con una sola persona e sentire sempre le stesse cose HO RAGIONE????
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Sei così giovane......:)
Guardati un po' intorno e vedrai che tra pochi giorni giacomo sarà solo un brutto ricordo;)
-
Pensa a divertirti anche solo con amiche.
Passerà in fretta e ne troverai uno meglio.
-
Quote:
°Lollyx°
Pensa a divertirti anche solo con amiche.
Passerà in fretta e ne troverai uno meglio.
-
Quote:
beci
grazie grazie grazie grazie mille a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ke mi hanno risposto.... ora ho capito la lezione: meglio divertirsi a questa età e stare insieme a molte persone che stare sempre con una sola persona e sentire sempre le stesse cose HO RAGIONE????
No non hai capito.. Se fai così diventi Paris Hilton.
Pensa a studiare, agli amici, non alle relazioni, hai 12 anni mannaggia -.-
-
-
hai ancora tempo per trovartene un altro...e migliore di giacomo!! :D
-
sei giovane cose che succedono
-
bèh alla tua età dai boyfriend non si può voler molto... gh falli crescere e poi impegnati in qualcosa di serio.. ora pigliala un pò sottogamaba senza diventare Paris