sono io... una ragazza sfigata.... ho appena perso il mio ragazzo... giacomo... si è messo cn un altra.... questo è un tipico sfogo di adolescenti.... consolaemi vi prego.... :kiss:
Visualizzazione stampabile
sono io... una ragazza sfigata.... ho appena perso il mio ragazzo... giacomo... si è messo cn un altra.... questo è un tipico sfogo di adolescenti.... consolaemi vi prego.... :kiss:
Sei così giovane......:)
Guardati un po' intorno e vedrai che tra pochi giorni giacomo sarà solo un brutto ricordo;)
grazie just grazie mille
hai 12 anni, il bello della vita lo stai solamente assaporando. non farti tanti problemi, durante lo svolgersi della tua adolescenza capiterano molte occasioni, di cui si riveleranno delusioni e sofferenze, fino a quando un giorno troverai la persona giusta.
perciò pensa a divertirti solamente ;)
:kiss:
dai su sono cotte normali a quella età, ti sembra di essere già innamorata ma basta un niente per far finie tutto.è normalissimo e ti accadrà ancora tante volte sino a quando con il tempo troverai il ragazzo giusto.divertiti.
goditi questi 12 anni senza troppi problemi riguardanti l'altro sesso :) è l'unico consiglio ke posso darti, sii piu spensierata possibile!!!
:)
che peccato.
Pensa a quanti bei ragazzi avresti dovuto rinunciare se lui non ti avesse lasciata e dei quali adesso puoi metterti a caccia!
:)
Innanzitutto se ja hai avuto un ragazzo nn dire ke 6 sfigata dai!! ;) la vita x te è appena cominciata, pensa ke alla tua età io si ke ero una sfigata tardona e il ragazzo me lo sognavo!!! Vedrai ke ne troverai un altro, o tanti altri, e vivrai emozioni sempre +intense!! Parola di ex sfigata eh!! :matrix:
Ehy ma che dici...non sei sfigata!
Se tu lo fossi lo sarebbe anche il 99% di noi :P
Alla tua età è normalissimo...i ragazzi vanno e vengono, si provano emozioni nuove, sempre diverse...le cottarelle e le delusioni sono la routine grazie alle quali si raggiunge una maturità maggiore e allora si cerca di costruire rapporti più seri e duraturi :)
Adesso non farti troppi problemi, ma vedi il lato positivo...Puoi guardarti in giro e cercare ragazzi più carini...dai diciamolo...lo stadio della "caccia" e del corteggiamento è il migliore :lol:
Naturalmente divertirsi mantenendo sempre i propri principi e valori (insomma non darla via a chiunque solo per "fare esperienza", così ci si mostra più immature di quanto non si pensi)...
Bè...ti faccio tanti tanti auguri! :P
grazie grazie grazie grazie mille a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze ke mi hanno risposto.... ora ho capito la lezione: meglio divertirsi a questa età e stare insieme a molte persone che stare sempre con una sola persona e sentire sempre le stesse cose HO RAGIONE????
Pensa a divertirti anche solo con amiche.
Passerà in fretta e ne troverai uno meglio.
troverai un altro
hai ancora tempo per trovartene un altro...e migliore di giacomo!! :D
sei giovane cose che succedono
bèh alla tua età dai boyfriend non si può voler molto... gh falli crescere e poi impegnati in qualcosa di serio.. ora pigliala un pò sottogamaba senza diventare Paris
stai su :D
Giacomo è brutto e scemo:). Il prossimo sarà bello e intelligente :)
nn sei sfigata.... ok lui se ne andato ma guardati intorno hai dl xsone care k tvglno bn... qndi... nn sei sfigata e poi a 12 anni nn dura praticamnt mai.... cmq se t può consolare io a 16 sto mexa cm te
:( Mi disp, cmq consolati a me è andata peggio: ho avuto due ragazzi e tutti e due mi hanno lasciato x la stessa ragazza...:cry: Però poi qualcuno mi ha detto: è meglio che ci siano personi migliori di noi, xkè ci danno la forza di lottare e migliorarci ogni giorno! Prendila cm una sfida contro te stessa: dimostra agli altri quanto vali (in particolare fai capire a Giacomo cosa ha perso! ;)) :kiss:
grazie grazie mille ragazzi! mi sento più sollevata grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
già dal tono in cui ne parli si capisce ke non soffrirai molto.senza offesa ma a questa età è normale..è solo una cotta.goditi la vita, xkè le vere "pene d'amore" verranno dopo
sapete....ho capito veramente ke single è meglio!!!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!!!
per favore compra qualche vocale, piuttosto te li presto io i soldi :lol:
comunque non sei sfigata! hai 12 anni..è pieno di 12enni che non hanno mai avuto un ragazzo. vedrai che ti passerà presto, pensa a uscire con le amiche e divertirti e vedrai che andrà tutto per il meglio