Visualizzazione stampabile
-
beh guarda,per me vuoi illuderti da sola...
se non ti ha risposto alla mail,e non ti ha mai contattato,vuol dire che non ha stimoli per farlo..
a te farebbe piacere parlare con una persona che risponde a forza?
poi alla fine vedi tu,io la penso così...se avesse voluto parlarti,ti avrebbe risposto alla mail,o comunque ti avrebbe scritto qualche volta..
-
con alcuni miei ex ho dei bellissimi rapporti di amicizia..ci sentiamo ogni tanto su msn e nessuno illude l'altro..anche perchè se non vi vedete di persona mi sembra abbastanza normale nutrire un certo interesse a sentire come ci si sente ogni tanto...io ti consiglio di provare..magari dall'altra parte c'è imbarazzo per la tua email e non sapeva se ricontattarti o meno perchè (spero di non aver capito male) sei tu che hai scritto nell'email di chiudere..
secondo me il fatto di non averti bloccato è segno cmq che non nutre antipatie nei tuoi confronti..al massimo aspetta un tuo primo passo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
se non ti ha risposto alla mail,e non ti ha mai contattato,vuol dire che non ha stimoli per farlo..
a te farebbe piacere parlare con una persona che risponde a forza?
poi alla fine vedi tu,io la penso così...se avesse voluto parlarti,ti avrebbe risposto alla mail,o comunque ti avrebbe scritto qualche volta..
-
anke io avevo un'amiko d chat + ke altro ma il tutto è finito cn un malinteso!!! capita quando nn c si è mai visti di oersona e si parla sl x computer..almeno il suo cell ce l'hai? se si prova a kiamarlo e sentire se anke lui t konsodera un amika!! sennò x lui 6 sl una xsona cn cui scambiare 4 kiakkiere!!!
-
Direi che è una battaglia persa in partenza... è triste ma è cosi...
-
Beh devi anche capire che se dai una delusione simile non puoi aspettarti rose e fiori, ognuno reagisce in modo diverso, forse questa persona crede sia meglio troncare del tutto i rapporti con te.