Visualizzazione stampabile
-
amore e.. vergogna??
ciao a tutti!! una curiosità.. secondo voi è possibile essere innamorati di una persona e nello stesso tempo "vergognarsi" di com'è fisicamente?
lo kiedo xke ho un'amica, fidanzata da 3 anni, ke si vergogna di lui. il suo ragazzo è un po.. grosso.. non obeso, ma insomma abbastanza cicciotto. spesso lei mi racconta delle loro uscite, non escono mai in luoghi "tipici" della mia città (tipo bar molto frequentati, mare..) xke lei non ama farsi vedere in giro con lui :| x via della sua "cicciottezza" :|
ma io dico, secondo è possibile? se lei ne è innamorata, e dopo 3 anni penso ke lo sia, e x quel ke ne so a lei PIACE lui fisicamente, ma rendendosi conto ke gli altri lo vedono come uno un pò messo male.. si vergogna..
boh. a me non sembrava possibile. ma lei sostiene ke normale, quando il tuo ragazzo non è un BEL ragazzo.
boh.
-
secondo me la tua amica è strana nel vero senso della parola,ma ovviamente è probabile che sbagli nn conoscendola quindi non prendere il mio come un giudizio
-
l'apparenza nn conta niente.. nn vedo xkè vergognarsi di ki ami..
-
boh non so che dire......come si fa cavolo....se lo ama davvero non deve importarle di ciò che pensa la gente...comunque davvero strana la tua amica
-
Se lei stessa dice che non è un bel ragazzo e quindi si vergogna ad andarci in giro, non è assolutamente innamorata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Se lei stessa dice che non è un bel ragazzo e quindi si vergogna ad andarci in giro, non è assolutamente innamorata!
Esatto, e poi lui è proprio stupido se non si accorge che lei evita i posti più affollati per evitare di farsi vedere in giro con lui...io l'avrei già presa a calci nel culo.Magari lei è pure cessa :roll:
-
Quote:
*nomade*
Esatto, e poi lui è proprio stupido se non si accorge che lei evita i posti più affollati per evitare di farsi vedere in giro con lui...io l'avrei già presa a calci nel culo.Magari lei è pure cessa :roll:
-
lei è molto carina, e penso ke il suo esserne consapevole influisca..
cmq ke io sappia usa la scusa ke i posti troppo affolati la infastidiscono.. anche io penso non sia tanto normale. ma se ci sta da cosi tanto tempo suppongo ne sia innamorata. boh.
"è ke mi vergogno. tanto lo so ke lui è grasso!! ma mangia come un bue che ***** ci posso fare io? mi vergogno a dirgli di fare la dieta!! e poi è bello così.. l'amore mio è stupendo!!"
piu contraddittoria di cosi :roll:
-
COme fa ad esserne innamorata se si vergogna di lui :|
Non ha senso la cosa.
-
io credo che se ami una persona la ami per com è perciò non mi faccio prorpio il problema di "farmi vedere" perchè quando esco e ho voglia di mangiarmi un gelato in piazza lo faccio per me e per lui e non per farmi vedere o al contrario per nascondermi..
-
-
può darsi anche che lo ama ma è sicuramente una ragazza molto insicura che teme molto il giudizio degli altri
-
Bah. Se sto con una persona (e non devo essere necessariamente innamorata per pensare questo) per me è fantastico con tutti i suoi difetti, quindi di certo non mi metto a 'nasconderlo' o a vergognarmene addirittura. Poteva cercarsene un altro allora -.-
-
Quote:
latdance86
può darsi anche che lo ama ma è sicuramente una ragazza molto insicura che teme molto il giudizio degli altri
Imho latdance86 ha centrato il punto. Ma il fatto che a lei interessi più il giudizio degli altri che l'orgoglio che si prova verso l'oggetto del proprio amore... mi lascia molto perplesso...:roll:
-
latdance forse hai ragione. è sicuramente xke è insicura.
io continuo a pensare ke comunque sia, se sei innamorata sei fiera del tuo lui, se mai ti piace mostrarlo, non nasconderlo
-
Quote:
alex_91
latdance forse hai ragione. è sicuramente xke è insicura.
io continuo a pensare ke comunque sia, se sei innamorata sei fiera del tuo lui, se mai ti piace mostrarlo, non nasconderlo
ma infatti ognuno ha una concezione molto personale dell'amore e diversa da quella degli altri.. ma lui lo sa che lei si vergogna di lui? spero di sì... almeno può farsi un paio di conti e decidere se è meglio cercare qualcuno che lo meriti di più e che non abbia paura di mostrarlo..
-
ma perchè adesso il mondo gira sui pregiudizi , è molto importante come ti vedono gli altri! ecco le persone come quella ragazza sarebbero da evitare come acido negli occhi!
capisco non uscire con uno sfigato davvero ( nerd brufoloso col gameboy in tasca ) però se è solo ciccione non vedo il problema, anzi a me pare che quelli cicciotti sono anche più simpatici
-
Quote:
JustMe
-
E' solo una grande stronza,di certo non è innamorata.
-
-
Io invece la capisco questa ragazza... anche a me è capitato, ma lei deve pensare positivo... nel senzo: è brutto? allora meglio! nessuno me lo frega in questo modo! :lol:
E poi sarà pure cicciottelo il tipo, ma lei deve far si che gli altri vedino pure le migliaia di qualità che esso possiede!
Almeno penseranno: Si, certo è cicciottelo...però in compenso è simpatico, divertente, affidabile... ecc.
Altrimenti ci sarebbe l'ultima cosa, cioè di fregartene di quello che dicano gli altri, ma nn sò voi ma a me è risultato difficile quest'ultima...:roll:
-
si ma se un po' gli interessa questo ragazzo lo diceva alla sua amica,,,invece va dicendo in giro solo che è brutto e si vegogna di lui,,,io le cosiglerei di cambiare atteggiamento come dice ciambellina.
-
La tua amica non mi piace.
-
Quote:
mr stagger lee
La tua amica non mi piace.
Ammettilo! Sei tu il ragazzo! :lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Ammettilo! Sei tu il ragazzo! :lol::lol::lol:
:? suppongo di avere almeno 10 anni in più... e poi io sono bello come un dio greco... in uno specchio deformato:lol:
semplicemente non mi piacciono le persone ossessionate dal giudizio altrui.:)
-
Quote:
latdance86
d'accordissimo.
in ogni caso non è un bel comportamento
-
Quote:
BlackRose666
l'apparenza nn conta niente.. nn vedo xkè vergognarsi di ki ami..
concordo...
-
-
Anke a me piaceva uno k a molti nn piaceva...ma poi me ne sn disinnamorata nn x qst motivo k nn piaceva alla gente, ma sl xk è 1 kretino idiota!!! Nn k mio kompagno d klasse e okkasionalmente anke di banko!!!!!!XD
-
non è amore, forse ama altro di lui tipo i suoi soldi