Visualizzazione stampabile
-
amore e.. vergogna??
ciao a tutti!! una curiosità.. secondo voi è possibile essere innamorati di una persona e nello stesso tempo "vergognarsi" di com'è fisicamente?
lo kiedo xke ho un'amica, fidanzata da 3 anni, ke si vergogna di lui. il suo ragazzo è un po.. grosso.. non obeso, ma insomma abbastanza cicciotto. spesso lei mi racconta delle loro uscite, non escono mai in luoghi "tipici" della mia città (tipo bar molto frequentati, mare..) xke lei non ama farsi vedere in giro con lui :| x via della sua "cicciottezza" :|
ma io dico, secondo è possibile? se lei ne è innamorata, e dopo 3 anni penso ke lo sia, e x quel ke ne so a lei PIACE lui fisicamente, ma rendendosi conto ke gli altri lo vedono come uno un pò messo male.. si vergogna..
boh. a me non sembrava possibile. ma lei sostiene ke normale, quando il tuo ragazzo non è un BEL ragazzo.
boh.
-
secondo me la tua amica è strana nel vero senso della parola,ma ovviamente è probabile che sbagli nn conoscendola quindi non prendere il mio come un giudizio
-
l'apparenza nn conta niente.. nn vedo xkè vergognarsi di ki ami..
-
boh non so che dire......come si fa cavolo....se lo ama davvero non deve importarle di ciò che pensa la gente...comunque davvero strana la tua amica
-
Se lei stessa dice che non è un bel ragazzo e quindi si vergogna ad andarci in giro, non è assolutamente innamorata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Se lei stessa dice che non è un bel ragazzo e quindi si vergogna ad andarci in giro, non è assolutamente innamorata!
Esatto, e poi lui è proprio stupido se non si accorge che lei evita i posti più affollati per evitare di farsi vedere in giro con lui...io l'avrei già presa a calci nel culo.Magari lei è pure cessa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Esatto, e poi lui è proprio stupido se non si accorge che lei evita i posti più affollati per evitare di farsi vedere in giro con lui...io l'avrei già presa a calci nel culo.Magari lei è pure cessa :roll:
-
lei è molto carina, e penso ke il suo esserne consapevole influisca..
cmq ke io sappia usa la scusa ke i posti troppo affolati la infastidiscono.. anche io penso non sia tanto normale. ma se ci sta da cosi tanto tempo suppongo ne sia innamorata. boh.
"è ke mi vergogno. tanto lo so ke lui è grasso!! ma mangia come un bue che ***** ci posso fare io? mi vergogno a dirgli di fare la dieta!! e poi è bello così.. l'amore mio è stupendo!!"
piu contraddittoria di cosi :roll:
-
COme fa ad esserne innamorata se si vergogna di lui :|
Non ha senso la cosa.
-
io credo che se ami una persona la ami per com è perciò non mi faccio prorpio il problema di "farmi vedere" perchè quando esco e ho voglia di mangiarmi un gelato in piazza lo faccio per me e per lui e non per farmi vedere o al contrario per nascondermi..