Come faccio a togliermi una ragazza dalla testa
Visualizzazione stampabile
Come faccio a togliermi una ragazza dalla testa
Perché vuoi togliertela dalla testa?
ciao! immagino k se ti vuoi togliere un ragazza dalla testa ti piace (o piaceva) e lei si è comportata male magari si confonde con altri e nn con te! qst nn lo so... cmq nella maggior dei casi è cosi... sarà molto difficile ma sn certa che per dimenticarti una persona ne devi trovare una meglio! in bocca al lupo!
al cuor non si comanda.. mi sa che ti tocca tenertela in testa..
io ne ho in testa una da 2 anni!
Chiodo schiaccia chiodo, anche se è brutto da dire.
il chiodo scaccia chiodo non funziona seocndo me
purtroppo puoi pensare a ciò che vuoi a fare ciò che vuoi ma se sei realmente preso da una persona è molto difficile farsela passare
tieniti impegnato cmq in modo da evitare di pensare troppo,poi col tempo passa tutto, è l'unica cosa che posso dirti
avevo aperto un topic simile, poco fa.
posso confermare che chiodo scaccia chiodo è la migliore soluzione, ha appena funzionato. se non ci riesci proprio, un colpo in testa e risolvi tutto.
Beh,e' soggettiva la cosa...
Ti posso dire come ho fatto io:
1-gicare a basket tutto il giorno fino allo sfinimento
2-uscire con gli amici(ovviamente senza di lei)
3-fare nuove conoscenze
Per toglierti una ragazza dalla testa potresti iniziare a pensare a un uomo...
guardati il film "eternal sunshine" e scoprirai che non basta togliersela dalla testa.
purtroppo è difficile, non ci riuscirai per qualche gorno, ma il tempo è la miglior medicina :ok:
ragazzi e se vi dicessi ke la ragzza d cui sto parlando è una compagna di classe :cry::cry::cry:
è incredibile non riesco a dormire a mangiare.mi sento malissimo
allora è piu difficile.. :(
cerca di guardarti in giro.. l'unico modo x dimenticarla è innamorarsi di un'altra..
scusa nn ti sn molto d'aiuto.. :(
azz con le compagne di classe è peggio..
perchè la devi vedere tutti i giorni..
povero giulio tunz:b13:
cmq tu prova a cercare altre ragazze che di possono interessare per distrarti.
se proprio non ce la fai parlagliene a sta tipa.. magari risolvete.
Giulio.. siamo sulla stessa barca..
Ci sono passato anche io e ti posso assicurare che
-------
-------
--
E' FINITA!!!!
Bauhuahuahauhauhauahuahua
Sarai costretto a soffrire,accettalo!
Non esiste via d'uscita,ongi mattina la vedrai e starai malissimo,arriverai al punto di odiare il sorgere del sole...
Quote:
Originariamente inviata da Vincenzo84
cacchio, sei proprio nella merda, giuliokoso....
senti, un consiglio da amico: trovati un'altra amica un po' più disponibile e carina, non infatuartene ma esci con quest'altra... andrà a finire che inizierà a piacerti l' altra, poi nell' indecisione finirai per non scegliere nessuna e disinnamorarti.
sennò ho un altro metodo 'bastanza efficace che mi ha consigliato un amico XD
però lo dico in emmeppi
ragazzi ma secondo potrebbe finirmi la cotta ?
certo che finisce giulio, certo :D
Ma ne avrai di che struggerti per un po', come sempre, come per tutti! ;)
ma sicuro ti passerà...magari sarà un po piu difficile visto che ce l hai davanti tutti i giorni...però passa...ci vuole un po di tempo...nel frattempo tieniti impegnato...
Se vuoi levartela dalla testa devi essere veramente convinto di volerlo fare.
Non devi pensare "eh ma non ci riesco...", devi pensare "DEVO RIUSCIRCI".
Non sarà facile, ma se prima non convinci te stesso, impiegherai il doppio del tempo.
Cerca di fare nuove conoscenze, di avere sempre la testa impegnata in altro...A scuola purtroppo sei costretto a vederla, ma prova a non lasciarti andare pensando insistentemente a lei.
E' dura ma...dipende solo da te;).
Almeno con questo metodo io sn riuscita a levarmi un ragazzo per il quale morivo dietro...ci ho messo 6 mesi:evil:..ma alla fine ci sono riuscita!