Visualizzazione stampabile
-
mi ha proposto di venirmi a trovare alla fine del mese.
che devo fare?
aiuto...
-
accetta,se scatta qlks amen,se nn scatta nulla vi siete fatti una passeggiata =) nulla da perdere solo da guadagnare,vi aiuterà a capire
-
Lascia perdere,una relazione come penso che tu sappia,ha bisogno di contatto fisico oltre che msn ed sms..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Music__DRUG.
Lascia perdere,una relazione come penso che tu sappia,ha bisogno di contatto fisico oltre che msn ed sms..
sarà anke vero,ma se possono trovare una certa stabilità nel vedersi e poi cmq se nn ricordo male eli andrà da lui xkè nn provare? :roll:
-
ma come vi siete conosciuti?
-
Quote:
rosa-blu
sarà anke vero,ma se possono trovare una certa stabilità nel vedersi e poi cmq se nn ricordo male eli andrà da lui xkè nn provare? :roll:
beh dipende che stabilità.
Io sono uno che almeno una volta alla settimana deve poter vedere la propria ragazza,eccetto vabbè situazioni particolari come le vacanze..
-
Quote:
Music__DRUG.
beh dipende che stabilità.
Io sono uno che almeno una volta alla settimana deve poter vedere la propria ragazza,eccetto vabbè situazioni particolari come le vacanze..
:roll: bhè kessò tipo vedersi 1 settimana si e una no già sarebbe una cosa [considerando la loro distanza :roll:]
poi vabbhè ognuno è fatto in maniera diversa :roll:
-
Quote:
rosa-blu
:roll: bhè kessò tipo vedersi 1 settimana si e una no già sarebbe una cosa [considerando la loro distanza :roll:]
poi vabbhè ognuno è fatto in maniera diversa :roll:
All'inizio una soluzione di questo tipo potrebbe andare.
Ma secondo me è una cosa che non vale la pena di iniziare perchè è destinata a finire.
-
Quote:
Music__DRUG.
All'inizio una soluzione di questo tipo potrebbe andare.
Ma secondo me è una cosa che non vale la pena di iniziare perchè è destinata a finire.
lei si trasferirà lì :roll: mi pare :roll:
-
Quote:
rosa-blu
lei si trasferirà lì :roll: mi pare :roll:
Si,ma per gli studi quindi non si sa per quanto.
Può essere una settimana,un mese o anche di più.
Ma quando lei ritornerà in Italia probabilmente sarà come prima.
-
Quote:
Music__DRUG.
Si,ma per gli studi quindi non si sa per quanto.
Può essere una settimana,un mese o anche di più.
Ma quando lei ritornerà in Italia probabilmente sarà come prima.
forse,ma nn tenta nn lo saprà mai :roll:
-
Quote:
Music__DRUG.
è quello k penso ank io..
nn è facile mandare avanti una storia normalmente..vedendosi tutti i giorni figuriamoci kon kosì tanti km k dividono..
nn puoi dire vado da lei/lui x kiarire..nn è kosì facile..
iniziare una storia kosì è difficile..se vuoi c potete provare ma se,kome avevi detto,x te c sn sentimenti forti allora riski d farti solo del gran male e di sofrire..
vi siete mai visti?!xk nn l'ho kapito..:roll:
kmq fallo venire..almeno parlate a voce..e magari riesci ank a kapire un pokino le sue intenzioni..gli okki a volte dikono molto d + rispetto a quello k può dire una parola..
kmq lui dice d amarti..io sn molto scettika su queste parole..e quando un ragazzo mi dice una kosa del genere nn sempre gli kredo [ovviamente dipende dalla situazione]..x kome è messa la storia tra d voi [x quanto posso aver kapito] nn so se m fiderei...xò solo tu e lui sapete kome stanno le kose,e solo tu puoi kapire se è stato sincero o no..
-
grazie a tutti per i vostri consigli
in realtà non lo so nemmeno io cosa fare, perchè ho troppa paura di incasinarmi. Dall'altro lato però non vorrei lasciare nulla di intentato.. lo so che le cose possono cambiare nella vita, ma non sempre a nostro vantaggio:roll: