a parte che credo che il sesso venga perchè c'è amore, non che l'amore arriva se c'è il sesso..
Visualizzazione stampabile
lo so... cmq l'ultima cosa che mi ha scritto è che rispetta la mia decisione ma che spera che questo non precluda la possibilità di stare insieme in futuro... io però non gli ho voluto risp xchè alla fin fine non sono così scema e non mi sono dimenticata che non si è fatto sentire prima di oggi.. cmq draghetta ti volevo ringraziare perchè mi hai aiutata molto e parlarne con te mi ha fatto star bene:kiss:. Sono contenta che in questo forum ci sono anche persone intelligenti con cui si può fare un discorso sensato e non solo stupide 15enni in calore che scambiano il dare consigli col giudicare gli altri senza sapere niente di loro.. grazie davvero:):kiss:
Rilassatevi, e Latdance datti una calmata e non offendere: sembri tu la 15enne che non accetti commenti negativi, suvvia -.-'
io sono la prima ad aver fatto commenti negativi sulla mia situazione e poi se ti rileggi bene tutto a me ha dato fastidio che una cretina qualunque che non sa nulla di me e della mia vita mi venga a dire "secondo me non sai cosa significa amare". Questo non è dare consigli, questo è giudicare senza conoscere..
dunque le persone ke aspettano il matrimonio x sposarsi non si sono mai amate fino alla notte di nozze? dunque se io stanotte scopo con uno e domani con un altro li ho amati entrambi xke ci sono stata a letto? dunque se decido di avere un'avventura lo amo xke ci vado a letto, se invece decido di aspettare non ne sono innamorata?
tu non puoi avere 15 anni :| spero x te ke ne abbia 13..12..11......
:|
scusate l'OT, cmq.. è impossibile dire se ti sta prendendo in giro o meno, a mio parere. xke potrebbe essere sincero, e avere davvero avuto talmente tante cose da sbrigare, da non essere riuscito a farsi sentire, in fin dei conti può capitare.. non è carino, ma può umanamente capitare. oppure potrebbe mentire, e in realtà se la sta spassando.
penso dipenda da te, se ti fidi, se HAI VOGLIA di fidarti, oppure se non te la senti di stare sempre in dubbio :) in bocca al lupo cmq :)
alex..grazie per aver lasciato un tuo commento... vedi io sono una ragazza estremamente sincera.. per cui gli ho detto chiaramente che è un ragazzo di cui potrei innamorarmi ma gli ho detto anche che non sono una sprovveduta e che temo che mi stia prendendo in giro, che non si comporterà in modo leale con me, che ho bisogno di una persona vicino a me e che sostanzialmente non riesco a fidarmi a lui. lui dice che non mi prende in giro e che nn sa come dimostrarmi che è sincero. Le cose stanno così. cmq hai ragione tu se è sincero o meno è impossibile dirlo. :roll:
ma figurati
alla fine ti capisco pero' non bisogna sempre lanciarsi, bisogna anche considerare quanta fiducia c'è, quanto vi conoscete,quanto vi potrete vedere, i costi per vedervi ed essere anche realisti nel pensare se VERAMENTE la cosa puo' funzionare.
alla fine devi pensare anche al tuo bene:
- ti manca da morire ma nn puoi, che so, prendere un autobus e stare con lui un'oretta = soffri
- ti senti giù e vorresti delle coccole ma lui sta in inghilterra = soffri
- hai voglia di lui in senso fisico ma vi vedrete tra 3 settimane = soffri.
devi essere in grado di valutare se riusciresti a sopportare delle mancanze da parte sua quando tu avresti bisogno di un contatto con lui.
[quote=draghettaGbr;1318310]
- ti manca da morire ma nn puoi, che so, prendere un autobus e stare con lui un'oretta = soffri
- ti senti giù e vorresti delle coccole ma lui sta in inghilterra = soffri
- hai voglia di lui in senso fisico ma vi vedrete tra 3 settimane = soffri.
[quote]
esatto, e penso ke questa sofferenza possa essere sopportata se alle spalle c'è comunque un tipo di rapporto abbastanza solido..
no non penso di farcela se fossimo stati vicini per un certo periodo di tempo l'allonatanamento lo potrei anche sopportare ma iniziare così no...
credo che stai prendendo la decisione giusta
credimi, magari adesso ti dispiace ma vedrai che ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta
normale
se nn fosse cosi vorrebbe solo dire che nn te ne frega niente di lui!
scusate se ritiro fuori l'argomento ma vorrei un vosto parere.. sono ancora in contatto con questo ragazzo. abbiamo deciso di non impegnarci in una storia a distanza però lui dice che mi ama, che ci tiene a me, che non sta mentendo etc etc.
Cmq al di là di questo vi volevo chiedere come voi interpretate questa proposta. Mi ha proposto di leggere (sia io che lui) lo stesso libro nello stesso periodo, e stavamo appunto decidendo quale libro.
Voi come la interpretate questa cosa?
Grazie a tutti.
sarà che sono diffidente come persona, e che non credo nelle storie a distanza, ma già il fatto che ti dica ti amo non lo prenderei come un buon segno. Non hai spiegato molto bene il rapporto che hai con lui, se c'è già stato qualcosa, se lo conosci a fondo, ma da come ho capito si tratterebbe di iniziare una storia, e quindi vi conoscete il giusto.
A queso punto, o non sa cosa vuol dire la parola amare, perchè non si può dire ti amo così facilmente, o sta cercano di convincerti che ci tiene ( nel modo sbagliato secondo me). Il fatto del libro non mi sembra così particolare, se è una persona un pò fantasiosa e originale non ci vuole molto a proporre una cosa del genere. Ci andrei con i piedi di piombo, perchè non mi convince per nulla..:) in bocca al lupo
lascia perdere....siete troppo lontani..
e poi gia il fatto che è sparito x 5 gg xkè era impegnato...dai,se ci tieni a una persona cerchi di farti sentire in tutti i modi!!!!e poi...se ora fa cosi...piu avanti che combina???
no noi no...meglio evitare di soffrire.....e poi vedrai che ce ne sono anche qui di ragazzi....
Io non capisco quelle/i che dicono " mi sto per innamorare.."..bha:roll:
Comunque non puoi essere la sua ragazza (con una distanza del genere) solo per far avere a lui un pezzo d'Italia.
Io non mi fiderei.
Veramente la cosa era che a lui piacerebbe pensare di avere una parte di sè in Italia... ovvio che tutto ciò è discutibilissimo ma è cmq diverso da quello che hai scritto tu:)
cmq si , si, si, io sono d'accordo con voi.. non sono una stupida anche se è quello che può sembrare, io glielo ipeto fino alla nausea che sono diffidente per natura, che per me amore è condividere la vita di ogni giorno etc etc etc etc etc... però sapete com'è, no?..