Visualizzazione stampabile
-
va tutto bene ...se nn implica che si trascuri il ragazzo/ La ragazza...
Non sopporto che però esca con dei ragazzi per il mio punto di vista sull'amicizia in generale...
Il massimo è uscire in gruppo ma nn imponendo i propri amici ...ma condividendoli....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessia_Star
Quanto da fastidio se il vostro/a ragazzo/a esce con gli amici/amiche e voi restare a casa?
é un comportamento giusto "proibire" a lei/lui di non uscire con gli amici o amiche?
Nessun fastidio..
scusa se la mia ragazza sta con me perchè dovrebbe darmi fastidio, tanto è la mia ragazza e non quella di qualcun altro..
-
Proibire no...però potrei farglielo pesare :040:
-
usciamo insieme perchè abbiamo molti amici comuni ma quando uno non può uscire non c'è problema.
Non mi piace proibire e trovo giust che possa vedere anche gli amici e le amiche.
-
Quote:
JustMe
Spesso usciamo tutti insieme, oppure succede che io esca con amiche e lui guarda la partita, o esce lui e io mi gratto..
E' normale come cosa..
Proibire non è una forma di amore ma di limite mentale secondo me:roll:
-
Quote:
Vins87
uscire tutti insieme no? :D
comunque sia non si dovrebbe proibire, la libertà è importante, anche se posso capire il fastidio.
-
certo io nn sn nessuno x vietare di vedere i suoi amici, che conosco anche io, ma da fastidio però ke magari qnd io gli dico:"sai oggi a scuola nn siamo entrati e sto andando cn i miei compagni ", lui ci rimane male, xke ci sn anke miei compagni maschi!!!!
-
nn è 1komportamento giusto proibire..xò io sarei molto gelosa s uscisse kn amikE..kn amicI d meno
-
Quote:
JustMe
Spesso usciamo tutti insieme, oppure succede che io esca con amiche e lui guarda la partita, o esce lui e io mi gratto..
E' normale come cosa..
Proibire non è una forma di amore ma di limite mentale secondo me:roll:
giusto giusto!!:)
-
dipende dalla situazione..dalla frequenza..dal posto in cui si va e dalla compagnia. non c'è nulla di male ad uscire con amici. i problemi nascono se esce SOLO con amici o se va in posti...diciamo "poco raccomandabili" tipo discoteke..io nn mi fido