beh, le cose vanno dosate! bisogna sapere riconoscere il limite! cmq, se ti fai avanti tu, secondo me lui sarà felice!Quote:
Originariamente inviata da incasinata
Visualizzazione stampabile
beh, le cose vanno dosate! bisogna sapere riconoscere il limite! cmq, se ti fai avanti tu, secondo me lui sarà felice!Quote:
se...vallo a trovare il coraggio!! :roll:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
A me una volta è capitato involontariamente, avevo un appuntamento e nell'andarci ho avuto un incidente, non mi è venuto subito in mente di avvisarla perchè stavo litigando con l'altro conducente e poi ho dovuto esporre il verbale alla polizia accorsa.
Bè questa mi chiama e mi chiede "Dove sei come mai non sei qui"? "Ed io, non è il momento adesso, scusa ma ho fatto un incidente" e gli attacco perchè stavo parlando con gli agenti, questa mi manda un messaggio con scritto "Si, si bella scusa ma se volevi farmi il bidone era meglio che me lo dicevi prima, ho dovuto fare i salti mortali per essere qua".
A parte che mi sono girati, oltre per l'incidente anche per codesta insolente ragazza.
La cosa bella è che passa anche di li una sua amica, che visto tutto prontamente le telefona, e lei rimanda un messaggio con scritto "Ah scusa scusa, ha detto -tizia- che hai fatto davvero un incidente"
Non c'è nemmeno da dire che ovviamente il tutto è finito lì, mai più voluta vedere.
se lui tipiace, non devi avere coraggio. lo faresti spontaneamente.Quote:
fatto bene... ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
quando sono con lui non sono spontanea divento timida...e lui poi inizia a guardarmi con quei suoi okkioni!!!cmq prima o poi sarà mio.....della serie "L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!"se... :?Quote:
Quote:
secondo me è il contrario invece...
fatto e ricevuto...ma è normale...prima o poi capita a tutti!!! :lol: :lol: :lol:
No, rispetto sempre gli impegni che prendo, sempre e comunque.Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Qulacuno non ha fatto lo stesso con me, più di una volta e più di qualcuno.
Fatto mai, l' ho ricevuto una sola volta qualche anno fa!Mi ha telefonato dopo circa 2 ore dall ' orario stabilito per l' appuntamento dicendomi che aveva la febbre :evil: .Io naturalmente ,essendo una pirla nato , ho aspettato due ore che lei venisse :?
[quote="DKNY"]Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.[/quote]
:D :D :D :D :D
Quote:
Originariamente inviata da Recs
si ma in realtà io non ho preso l'impegno... ho solamente detto che gli facevo sapere... (e non gli ho più fatto sapere niente) :lol:
...però ora mi sento in colpa :(
Ovvio, anche quello, è un impegno, seppur piccolo e trascurabileQuote:
Tutto questo ovviamente dimostra la tua maturità e serietà :)
Ah, non sono ironico eh.
Dato e ricevuto. :lol: Una volta io una volta lui!
Quote:
Certo, certo. Tutte le volte che lui mi hai detto "ci sentiamo..." e poi passavano giorni senza sentirlo, era tutto dovuto giusto?
Io mi sono permessa 1 volta di prendermi una rivincita (seppur piccola) mi sento dire che sono immatura... bah... :roll:
Si l'ho fatto...
Però mi è dispiaciuto dopo...
Rum ti è andata bene ke stavolta hai aperto un topic quasi decente :lol:
Io l'ho fatto una volta, cn una ke:nn sapevo manco il nome, ho avuto il suo numero da un amico di un amico di un mio amico...ecc. L'ho kiamata, per una settimana, ha detto SI e alla fine nn ci sn mai andato. Se ci penso mi sotterro ancora. :x :evil:
L'importante è quello che fai tu, non quello che fanno gli altri, se tutti fanno i coglioni a non rispettare appuntamenti allora prendi e lo fai anche tu? Bella pecora che sei, a sto punto piuttosto che tirargli il pacco lo mandi direttamente affanculo (con gentilezza) dicendogli proprio un no secco se vuole vederti.Quote:
che ragionamenti mi tocca leggere -.-'''
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
si infatti ank'io...... :oops:
No... io mi vendico soltanto.Quote:
La tua è solo una ridicola bambinata di ripicca, la vendetta è tutt'altra cosa, svegliati.Quote:
Già la vendetta sarà un'altra cosa.. però per il momento mi accontenterei anch'io. E poi quando non si hanno altri mezzi per vendicarsi, che fai gli stai sotto caso con la carabina? :DQuote:
No, scegli la saggezza di distruggerlo psicologicamente nel momento più opportuno.Quote:
Originariamente inviata da AkemI
spiega questa saggezza. per esempio, quale sarebbe il momento opportuno secondo te?Quote:
Quote:
Lei esce con lui (ovviamente lui deve andarle dietro sennò è tutto un cavolo) e contemporaneamente dà un'appuntamento al ragazzo che piace a lei, poi fa incontrare i due, si capiranno al volo.Quote:
Lei dovrà solo tessere le lodi dell'altro, con semplici frecciatine, se lui è stupido, monterà su tutte le furie, per poi esploedere in un mare di nera disperazione.
beh, si... non male... ma se il ragazzo che piace a lei non vuole uscire con lei?
Significa che ha tendenze omosessuali, e che può essere facilmente rimpiazzato.Quote:
Ragazzi forse voi non avete ancora capito un cazzo, alle donne basta un gesto per ritrovarsi attorno una schiera di ragazzi.
Per noi invece anche una sola conquista cosa mesi e mesi di lavoro.
Ai più fortunati qualche settimana.
SVEGLISSIMA :nice:Quote:
la mia sarà anche una ridicola bambinata di ripicca (secondo te) ma nel mio piccolo è una gran bella vendetta.
Poi scusa, proprio tu che mi parli di BAMBINATE... secondo te quella che hai descritto cos'è?Quote:
(è tratto da qualche scena di film??? Puahuahauhauhau :lol: :lol: )
;)
E' chiaro che tu non lo abbia mai fatto, e poi se per te dare un appuntamento o garantire una risposta e poi mancare è una GRAN BELLa rivincita stai proprio messa bene :lol:Quote: