ciao a tutti
vi sentite veri amici ?
pronti a tutti per i vostri amici ??
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
vi sentite veri amici ?
pronti a tutti per i vostri amici ??
ciao ciao
si
ciao ciao:lol:
:roll: verso alcuni amici si, verso altri non ancora xkè li conosco da poco. Però l'affetto c'è...ciao ciao :lol:
Io mi sento mooolto amica.
Se una persona diventa mia amica(dopo tempo però) automaticamente ha la mia completa fiducia, la mia stima, il mio affetto, la mia protezione, il mio tempo, i miei pensieri e le mie orecchie....
Per questo l'ho preso in tasca solo 1700 volte, diciamo che non se n'è mai approfittato nessuno. :lolll:
..sn una pers molto egoista..ma se una pers riesce a conquistare a pieno la mia fiducia..beh a quel punto può fare sempre affidament su di me!!..
Si decisamente si...x i miei amici (quelli veri...cioè un numero limitatissimo...) darei la mia vita... io sono fatto così...
Anche si.
Certo, ognuno si sente sempre all'altezza della situazione.Bisogna vedere gli amici che dicono.
Per quel che riguarda me sono disponibile 24h al giorno.
Quasi mai stata ricambiata.
E non sempre giova essere l'amica che tutti vorrebbero.
Perchè anche l'amica che tutti vorrebbero vorrebbe un'amica. :roll:
ma guarda caso, son sempre tutti troppo presi nel confidarsi che non si pongono la domanda: "ma aurora è mortale? forse ha qualche problema anche lei, come tutti gli essere umani?"
:roll:se la pongono in pochi, e quei pochi sono amici.
farei di tutto per i miei amici...ma pochi di loro farebbero altrettanto per me..
credo di essere una buona amica :roll:
L'amicizia è poco più realizzabile dell'utopia comunista, o anarchica. Sapessi quante volte mi sono chiesto se sono un buon amico o meno. No. Sempre questa è stata la mia risposta, perchè spesso mi faccio in 4 per un amico ma altre volte sono in Stand By. Spesso anche controvoglia lo aiuto, perchè si vede che ha proprio bisogno.. A volte sono stato ricambiato, altre volte no.. Ma io intendo principalmente svolgere il mio ruolo nel sociale, di conseguenza non me ne preoccupo molto... Amici veri? sulle dita di un monco ;)
anyway, lol
dipende x ki.. x certi si.. x altri no..
Sono amico vero degli amici veri... ^.^
E in generale sono una persona molto disponibile =)
Io con i miei amici (quelli veri) divento iperprotettiva... Quindi si... Mi sembra di essere unabuona amica...
grazie a tutti di avermi risposto
io non mi sento un buon amico , ho un carattere egoista ed egocentrico che mi porta a rompere le amicizie , facendo cosi del male ai miei amici :(
non voglio il male delle persone ma questi miei grossi difetti fanno si che mi comporti malr
vorrei tanto vincerli
magari bisognerebbe chiedere ai nostri amici se siamo dei buoni amici
io è ovvio che ti dica di si
Sono incostante in amore
ma l'amicizia per me è sacra.
I miei amici mi basta farli sorridere e star bene.
Per i veri amici farei di tutto.
Per quelli che scherzi qualche volta no.
insomma non sono stata sempre una buona amica ho fatto degli errori che non mi sarebbe mai piaciuto ricevere...talvolta non me ne rendevo neanche conto...ma ora cerco di non ripetermi!:083:
No....sono un amico di merda.Ma per fortuna la gente non se ne accorge:083:
Ma si capita a tutti di fare una stronzata e perdere l'amicizia... Ma se è VERA amcicizia si riesce a recuperarla...
purtroppo si..ho dato anche troppo ai miei amici...non sono pentita...dio me ne guardi...farei lo stesso..però ho avuto una gran delusione......
io sono disponibile con tutti e sempre pronto a crearmi nuovi amici...
ma la differenza sta nel fatto che gli amici veri apprezzano le mie doti mentre quelli che non lo sono fanno finta di nulla...
l'amicizia è un sentimento sopravvalutato:roll:
io pensavo che la parola "amico" fosse stata inventata dalle ragazze che non me la volevano dare:roll:
da tutte le amiche in un modo o nell'altro l'ho presa nel culo.
C'è solo una persona, un ragazzo, col quale posso dire di essere Amica.
Nel senso che anche se non ci vediamo spesso, se dovessi chiamarlo alle 2 di notte perchè resto a piedi verrebbe subito a prendermi.. esempio stupido ma se chiamassi le amiche trovi quella che non risponde, quella che dice che sta dormendo, quella che non ha la macchina, quella che dice che i suoi non vogliono che esca, e altre cazzate.
Lui: Dove sei? Arrivo.
Ed è anche l'unico con il quale il rapporto non si è mai deteriorato nonostante non ci vediamo spesso. E' sempre uguale.
si, mi sento un vero amico, soprattutto nei confronti della mia migliore amica, a cui non farei mai un torto
Cimis :
dici davvero ?
io mento a tutti
ai miei , ai miei amici : per paura di quello che pensano di me , per paura di dire la verità
mio padre mi ha aiutato molto in passato dal punto di vista economico ed io continuo a spendere e spandere
sono cosi purtroppo !
a volte penso che dovrei vivere da solo , senza meritare nessuno
mi sento egoista ed egocentrico , ma mai cattivo , invidioso molto !
:(