Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gildo1
faccio un ipotesi ma se lei in sms mi dice che ha capito veramente i suoi errori cosa devo fare?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Devi fregarteneeeee....
Capito???????
:kiss:
-
Se abbiamo qualche consiglio?
Hai 18 anni, svegliati -.-
-
-
ma mandala a cagare e trovatene un'altra!
Ignorala.
Qualunque sms ti mandi, ignorala. Anche se è il messaggio + bello e romantico del mondo..lasciala perdere, non spendere nemmeno 15 centesimi per risponderle!!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Prima di tutto meriti rispetto.
Devi esserne convinto.
Lei non fa altro che usarti per i suoi comodi e per di più, si diverte a farti soffrire.
Se hai un pò d'amor proprio, tira fuori i cosìdetti e mandala a quel paese.
Non è detto che magari alla fine sarà lei a cercarti, consapevole di aver fatto tante cazzate nei tuoi confronti.
Cmq per ora, distaccati.
-
Quote:
gildo1
Ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli perchè non so più come comportarmi!!!!!!E' da un po' che conosco questa ragazza e mi tratta veramente come uno zerbino un animale viene trattato meglio!!!!! a parte questo di solito il week-end usciamo insieme...ma è da due week che i nostri rapporti si sono fatti un po' freddi nonostante le ha bisogno mi chiama e gli rispondo e io cerco di farmi in quattro...un giorno per sbaglio mi ha mandato un sms indirizzata a un'altro ragazzo io glielo detto di stare un po' attenta!!!! perchè io ci stò male veramente...questo venerdi dovevamo vederci ma lei mi mandato un sms dicendo che doveva recuperare sonno e che ci saremmo sentiti sabato, ma ciò non è eccaduto!!!!!!!penso che sia uscita con l'altro raggazzo. So che questa settimana deve consegnare un progetto e quindi mi deve chiamare.....non so come comportarmi se non rispondergli per un pò o rispondergli e mandarla a quel paese o dirle che l'aiuto poi quando deve consegnare gli do' il pacco!!!! Se avete qualche consiglio e suggerimento sono pronto ad ascoltarlo perchè sto veramente male e per una volto vorrei fare veramente lo stronzo
Non è colpa sua. Se vede di fronte a lei uno zerbino lo tratta come tale. Se vedesse di fronte un ragazzo che ha consapevolezza del proprio valore e rispetto per il proprio tempo, lo trattarebbe come tale.
-
Quote:
=LifeCoach=
Non è colpa sua. Se vede di fronte a lei uno zerbino lo tratta come tale. Se vedesse di fronte un ragazzo che ha consapevolezza del proprio valore e rispetto per il proprio tempo, lo trattarebbe come tale.
parole saggie!!!!!!!!!!!!!!!...avete tutti ragione per la testa pensa una cosa e il cuore un'altra!!!!
-
Quote:
°Pimpi°
ma mandala a cagare e trovatene un'altra!
Ignorala.
Qualunque sms ti mandi, ignorala. Anche se è il messaggio + bello e romantico del mondo..lasciala perdere, non spendere nemmeno 15 centesimi per risponderle!!
ha perfettamente ragione...
-
ma cosa aspetti a mandarla a fanculo???? aiuto???????? ma x favore!!!!! al massimo puoi darle un aiuto sbagliato per il suo progetto...
-
nn le devi dare + retta!!!tu meriti di +!!!