Visualizzazione stampabile
-
fidanzata e sguardi...
non vi capita mai di fare giochi di sguardi con un ragazzo anche essendo fidanzata?io ho il ragazzo da 2 anni..però c'è un ragazzo molto carino..lo conosco da poco..e ci guardiamo spesso..e l'ho sognato due volte...nonostante questo io amo il mio ragazzo e voglio stare
con lui..però perchè capita questo?io non lo tradirei mai..non ho mai pensato di fare qualcosa..però questi sguardi...queste cose...mi piacciono..e non so perchè ma mi sento più legata al mio ragazzo...:lol:
-
gli sguardi nn sn tradimenti.. è normale guardare qualcuno.. è meno normale se avevi fantasie strane su questa persona.. ma dato ke nn è così.. nn ne hai nessuna colpa :)
-
Sono sguardi, l'importante è che non vada oltre.
-
-
no infatti non ho nessuna intenzione di andare oltre.. però quando lo vedo mi piace scherzare con l'amica..anche perchè poi ci sono sempre le COINCIDENZE che ti fanno sorridere..
-
dipende anche dagli sguardi cmq non mi capita
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigantebambina
dipende dagli sguardi???
ovvio che se lo guradi e che ne so fai ammiccamenti e robe varie o se lo fissi di continuo è un conto...se invece ti capita di guardarlo per caso ogni tanto è un altro discorso
-
Dipende: io posso guardare di sfuggita un ragazzo carino e pensare "però...!!"
Poi finisce lì.
Nel senso, mica lo sogno :roll:
Però se nel tuo cuore sai che ami lui e che non lo potresti mai tradire è tutto ok: pensa a una cosa però...
Ti piacerebbe che quando lui esce con gli amici ammicca alle altre e le sogna?
-
Ehm :roll: non è un buon segno :roll: