Visualizzazione stampabile
-
fidanzata e sguardi...
non vi capita mai di fare giochi di sguardi con un ragazzo anche essendo fidanzata?io ho il ragazzo da 2 anni..però c'è un ragazzo molto carino..lo conosco da poco..e ci guardiamo spesso..e l'ho sognato due volte...nonostante questo io amo il mio ragazzo e voglio stare
con lui..però perchè capita questo?io non lo tradirei mai..non ho mai pensato di fare qualcosa..però questi sguardi...queste cose...mi piacciono..e non so perchè ma mi sento più legata al mio ragazzo...:lol:
-
gli sguardi nn sn tradimenti.. è normale guardare qualcuno.. è meno normale se avevi fantasie strane su questa persona.. ma dato ke nn è così.. nn ne hai nessuna colpa :)
-
Sono sguardi, l'importante è che non vada oltre.
-
-
no infatti non ho nessuna intenzione di andare oltre.. però quando lo vedo mi piace scherzare con l'amica..anche perchè poi ci sono sempre le COINCIDENZE che ti fanno sorridere..
-
dipende anche dagli sguardi cmq non mi capita
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigantebambina
dipende dagli sguardi???
ovvio che se lo guradi e che ne so fai ammiccamenti e robe varie o se lo fissi di continuo è un conto...se invece ti capita di guardarlo per caso ogni tanto è un altro discorso
-
Dipende: io posso guardare di sfuggita un ragazzo carino e pensare "però...!!"
Poi finisce lì.
Nel senso, mica lo sogno :roll:
Però se nel tuo cuore sai che ami lui e che non lo potresti mai tradire è tutto ok: pensa a una cosa però...
Ti piacerebbe che quando lui esce con gli amici ammicca alle altre e le sogna?
-
Ehm :roll: non è un buon segno :roll:
-
Va bè guardare ragazzi carini che ti passano è normalissimo.
Però se inizi pure a sognarlo:roll:
-
il fatto ke l'ho sognato purtroppo non è colpa mia..ma forse ke l'ho avuto davanti per una settimana(in gita) e a scuola lo vedo di continuo..forse per questo...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ehm :roll: non è un buon segno :roll:
no, non lo è:roll:
-
no le paranoie pure per uno sguardo, noo!!:lol:
dunque se e' solo un osservare e scherzare punto, niente di male.
mica hai gli occhi cuciti.
se allo sguardo si aggiunge un desiderio di avvicinarti, conoscerlo, flirtare eccecc gia' la cosa diventa complicata.
Ma te stai con il tuo ragazzo e ti basta, no?
allora finche guardi e basta, dov'e' il problema?:lol:
certo magari evita apprezzamenti sentiti e reali in presenza del tuo boy, per il resto vivi tranquilla! :D
-
Quote:
killuminato
no
-
Quote:
Cutty Sark
se allo sguardo si aggiunge un desiderio di avvicinarti, conoscerlo, flirtare eccecc gia' la cosa diventa complicata.
certo magari evita apprezzamenti sentiti e reali in presenza del tuo boy, per il resto vivi tranquilla! :D
straquoto!! non ti fare le paranoie.. se col tuo ragazzo va tutto bene, non ti porre la domanda se questi sguardi siano giusti o no.. spesso rimuginando sempre su una cosa le attribuiamo un valore più grande di quello ke ha realmente, a mio parere! probabilmente questo ragazzo ti piace fisicamente, ok, guardalo ke ti importa.. finke col tuo lui tutto va bene, non starci a pensare :)
-
Quote:
BlackRose666
gli sguardi nn sn tradimenti.. è normale guardare qualcuno.. è meno normale se avevi fantasie strane su questa persona.. ma dato ke nn è così.. nn ne hai nessuna colpa :)
-
E' anche vero che le occhiate sono lecite, ma non continue, assolutamente.
Non mi è capitato, e non mi piacerebbe nemmeno comportarmi così.
-
Non tradirei mai il mio ragazzo ...
-
Quote:
Tallulah
-
Quote:
Tallulah
-
Quote:
Cutty Sark
-
Quote:
Antwo
Non tradirei mai il mio ragazzo ...
quindi guardare un altro essere umano di sesso maschile significa tradire???
non credo
-
Quote:
Cutty Sark
quindi guardare un altro essere umano di sesso maschile significa tradire???
non credo
Io non penso che la questione sia in questi termini. E' normale guardare una persona che si trova interessante. Se lo sguardo è innocente il problema non ce lo si pone nemmeno. Ma quando ci si pone il problema (poiché si sta portando avanti un "gioco di sguardi") qualcosa non va. In questo senso concordo con Rum nel dire che non è un buon segno.
-
Quote:
keira
dipende anche dagli sguardi cmq non mi capita
-
Guardare è anche lecito. CHe lo sogni anche mica tanto.
Qualche volta mi capita, soprattutto con uno scemo della mia scuola. :D
Ma niente di che. Zero significato.
-
Guardare se passa uno carino e commentarlo,ok.
Ma fissarlo e sognarlo,no.
-
se nn vai oltre a qst sguardi penso nn dovresti farti tt qst complessi...in fondo lo guardi solo...ke male c'è!
-
anche a me è capitato...ma cerca di limitarti agli sguardi...è facile andare oltre