Visualizzazione stampabile
-
lui non mi sembra molto affidabile.. secondo me abbraccia la tua amica sapendo che ti piace non so se per farti ingelosire o per divertimento.. ma sinceramente penso più la seconda.. per i genitori a qualsiasi età siamo ancora bambini.. cerca di capirla un pò ma parlaci anche, così chiarisci..
-
Lui fa lo stronzetto, Te lascialo perdere.
I tuoi si preoccupano?Parla chiaro dicendo che non sei più una bambina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Lui fa lo stronzetto, Te lascialo perdere.
I tuoi si preoccupano?Parla chiaro dicendo che non sei più una bambina.
risposta veloce e chiara :)
quoto ;)
-
per quanto riguarda quel ragazzo, si diverte a fare lo stronzetto perchè vede che a te piace, si sente orgoglioso e si diverte così, indi per ciò lascialo perdere, dimostragli che non ti interessa, ci guadagni in tutto per tutto.
per i tuoi genitori l'unica cosa è parlargli e fargli capire che non sei più una bimba.
-
Non è che uno/a sceglie di chi innamorarsi, ma a quanto pare sto tipo ha una sensibilità pari a zero quindi, dal mio punto di vista, prima te ne liberi e meglio è. Magari ci starai un po' male, ma poi passerà.
Con i tuoi, come hanno detto altri prima di me, parlaci e fagli capire garbatamente che ormai puoi badare a te stessa. Ciao.
-
Quote:
GraceMoj
quindi gli ho detto che mi da fastidio che l'abbraccia così, quando sa che a me lui piace, e lui mi ha detto che scherza che è sua amica. ho lasciato correre la io ho il morale atterra da ieri sera, non so quanto ho pianto quando sn tornata a casa.
un minimo di orgoglio femminile no eh???
-
Quote:
latdance86
un minimo di orgoglio femminile no eh???
sta tt li' il problema -.-
continua a sbavargli dietro mi raccomando!
come-fissarsi-con-una-persona-che-non-ne-vuole-sapere-farsi-male-e-piangersi-addosso.
non lo sedurrai mai con questo atteggiamento :roll:
il mio consiglio e' cmq quello di cambiare mira:)