Visualizzazione stampabile
-
......arghhhhh
sto benissimo con A. lui ha 19 anni (vedete il mio nome!!!!) io 17....però lui quando usciamo non spesso ma alcune volte, raramente per intenderci, mi espone le sue voglie di "Conoscere" le cinesi avete capito vero?!?!
E per di più parla sempre malissimo della sua ex, che tra l'altro mi sta sull'anima, e una volta quando era ubriaco mi stava per chiamare con il SUO nome, anche se ha detto solo Be.. e non Betty....poi si è scusato, mi ha detto che quando la sera stessa l'ha rivista (perchè era nello stesso locale) le ha urlato in faccia "MI FAI SCHIFO".....
hanno avuto una storia per un anno e mezzo.....lo so che a lui non piace più, non gli interessa per niente, ma questo è quello che mi dice lui....che significa tutto questo???AIUTO!!
-
Un lapsus quando si è fatti può capitare, ma non è certo indice di corna.
E poi se proprio vuoi essere sicura, più che puntare su di lui devi controllare LEI, se sai che è in vena di tentare un riavvicinamento e temi la sua concorrenza allora metti sotto guardia lui, se fai il contrario rischi che lui si rompa le balle dei tuoi blocchi e faccia il gioco di lei (sempre premettendo che lei voglia tornarci assieme).
Rispiegami sta storia delle cinesi, io ho capito che lo arrapano le asiatiche e te lo dice chiaramente in faccia ( e anche con molta maleducazione secondo me).
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Un lapsus quando si è fatti può capitare, ma non è certo indice di corna.
E poi se proprio vuoi essere sicura, più che puntare su di lui devi controllare LEI, se sai che è in vena di tentare un riavvicinamento e temi la sua concorrenza allora metti sotto guardia lui, se fai il contrario rischi che lui si rompa le balle dei tuoi blocchi e faccia il gioco di lei (sempre premettendo che lei voglia tornarci assieme).
Rispiegami sta storia delle cinesi, io ho capito che lo arrapano le asiatiche e te lo dice chiaramente in faccia ( e anche con molta maleducazione secondo me).
Non l'ho capito neanche io :lol:
-
è successo proprio ieri...eravamo vicini al lago quando passa una cinese tra l'altro anche bruttina e mi dice " le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro" poi l'ha ridetto e mi ha spiegato che intendeva le asiatiche in generale...vi giuro che era serio, capisco quando mi vuole far ingelosire o quando le cose che dice sono vere.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da vale861
è successo proprio ieri...eravamo vicini al lago quando passa una cinese tra l'altro anche bruttina e mi dice " le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro" poi l'ha ridetto e mi ha spiegato che intendeva le asiatiche in generale...vi giuro che era serio, capisco quando mi vuole far ingelosire o quando le cose che dice sono vere.... :(
Che carino, ti sbatte in faccia cose offensive a livello femminile senza un minimo di ritengo o di rispetto, penso proprio che puoi cominciare a fare apprezzamenti verso gli uomini di colore :ok: e vediamo come regisce questo lugubre imbecille.
-
Quote:
Scusa se io ero te, gli dicevo "Allora ci salutiamo, vai con la cinese, CIAOOO"
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Scusa se io ero te, gli dicevo "Allora ci salutiamo, vai con la cinese, CIAOOO"
No kikka, gli estremismi io li sconsiglio a priori, possono dar luogo a reazioni del parnter non previste e a volte sgradevoli.
E' comunque una cosa molto brutta quella di "provocare" nella ragazza gelosia, invidia o ammirazione facendo commenti su un'altra ragazza.
Un atteggiamento da scarpate i bocca.
-
Quote:
No kikka, gli estremismi io li sconsiglio a priori, possono dar luogo a reazioni del parnter non previste e a volte sgradevoli.
E' comunque una cosa molto brutta quella di "provocare" nella ragazza gelosia, invidia o ammirazione facendo commenti su un'altra ragazza.
Un atteggiamento da scarpate i bocca.
Che reazioni? Che ci va veramente?
Stì cavoli, a me non mi rivede più...
Per me il rispetto è fondamentale, e se crolla quello come la fiducia la storia per me non ha senso di continuare...
-
Quote:
Per me il rispetto è fondamentale, e se crolla quello come la fiducia la storia per me non ha senso di continuare...
Suppongo lei ci tenga al rapporto, e quindi lui potrebbe benissimo evitare simili comportamenti davvero molto irritanti, perchè mai dovrebbe fargli capire che non gliene frega nulla se poi sa che ci starebbe male?
Ricorda che tu la pensi così, ma lei la vede in un altro modo, e forse facendo come dici tu potrebbe rimetterci.
-
Infatti io ci tengo tantissimo ma anche lui sta bene, lo so, è solo per quelle poche ma forti frasi...ma cosa mi dite della ex? Lo so che è impossibile dimenticarsi di un anno e mezzo di storia...però....
-
Quote:
Suppongo lei ci tenga al rapporto, e quindi lui potrebbe benissimo evitare simili comportamenti davvero molto irritanti, perchè mai dovrebbe fargli capire che non gliene frega nulla se poi sa che ci starebbe male?
Ricorda che tu la pensi così, ma lei la vede in un altro modo, e forse facendo come dici tu potrebbe rimetterci.
Allora, io nella sua situazione non mi ci sono mai trovata, anche perchè i ragazzi con cui sono stata non si sono mai permessi di fare apprezzamenti ad altre...
Però questa ragazza ha una sua testa, mica deve ragionare per forza come ragiono io...
Il forum è fatto così, le persone scrivono consigli poi stà nella nostra maturità seguirli o meno...
-
Il punto kikka è che lui mi ha spiegato com'è andata la storia con la sua ex soprattutto odiava la sua gelosia asfissiante...
e sapendo questo e sapendo pure che io son mooolto gelosa del mio ragazzo, non vorrei fare una scenata di gelosia appunto che metterebbe in crisi il rapporto capisci?
-
Quote:
Il punto kikka è che lui mi ha spiegato com'è andata la storia con la sua ex soprattutto odiava la sua gelosia asfissiante...
e sapendo questo e sapendo pure che io son mooolto gelosa del mio ragazzo, non vorrei fare una scenata di gelosia appunto che metterebbe in crisi il rapporto capisci?
C'è modo e modo di essere gelosi.
Probabilmente lei lo era in modo tale da farlo sentire represso e bloccato.
Fai un piccolo esame di coscienza: gli lasci abbastanza libertà? Sei sicura che non gli sei di impedimento nei suoi momenti liberi?
Se ti accorgerai che oggettivamente sei gelosa ma non ottusa non dovresti avere problemi di grave sorta.
-
Quote:
"le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro"
Un futuro quando?!? :shock:
-
Secondo me è semplice autodifesa (discutibile certo). Vuole troncare ogni tua gelosia sul nascere.. probabilmente la sua ex aveva decimato le sue amicizie (magari anche femminili) e ora non vuole che accada di nuovo.
Per quanto riguarda parlar male degli/delle ex lo trovo disgustoso (a meno che non ci sia sotto un comportamento davvero grave). Se vi trovate a parlar male di qualcuno a cui avete voluto bene vi state dando dell'idiota da soli...
Ciao!!
-
Sono più io che difendo la sua ex ormai perchè mi trovo a disagio quando parla male di lei, pensate che una volta ho perfino avuto il coraggio di dirgli di smetterla perchè in fin dei conti le ha voluto bene ed era una parte importante della sua vita: un anno e mezzo, ripeto, non è poco, soprattutto se è la prima storia vera, dato che l'altra che ha avuto mi ha ammesso era solo per un secondo fine...la cosa che più mi ha fatto inca**are è stato quando mi ha chiamato be...
per il futuro non so cosa intende...ho paura che sia futuro prossimo.. :cry:
-
per quanto riguarda le cinesi son fantasie...tutti (quasi) ne hanno di fantasie :)
Sarà che io non trovo importanti i nomi ma non mi sembra una cosa grave sbagliare una volta un nome (anche se è quello della ragazza), devi capire che quando si ha trascorso molto tempo con una persona è facile che il cervello ricordi il nome di questa per sbaglio (poteva anche chiamarti con il nome di sua sorella, della sua amica, del suo cane...fa lo stesso, è solo un cortocircuito mentale).
Suggerimento: prova a dire che ti interessano i ragazzi di colore
:lol: :lol:
-
GRAZIE mille alchi!! :D
Proverò a dire qualcosa su un ragazzo di colore...vedremo!
-
beh secondo dice di provare interesse per altre ragazze solo per farti ingelosire.......poi se lo fa continuamente a me starebbe sui co**ioni!!riguardo la sua ex...l'unica che può fargli voltare pagina e fargli capire che adesso ci sei tu e la storia con la sua ex sei solo tu!!!...poi che ti ha chiamato una volta con il suo nome non conta ERA UBRIACO!cmq cerca di chiarirti tutti qst dubbi che hai e poi tu e lui cercate sicurezza per qst rapporto!!
-
Quote:
kikka ha ragione...ma scherziamo?
e cmq.. se ha sempre la ex in testa...beh... si vede la ama ancora...Sai...a volte x non amare...si odia...fossi in te... CI farei un bel pensierino prima d continuare a stare con uno che si arrapa davanti a te con le cinesi e che stà sempre a parlare della ex...
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
beh secondo dice di provare interesse per altre ragazze solo per farti ingelosire.......poi se lo fa continuamente a me starebbe sui co**ioni!!riguardo la sua ex...l'unica che può fargli voltare pagina e fargli capire che adesso ci sei tu e la storia con la sua ex sei solo tu!!!...poi che ti ha chiamato una volta con il suo nome non conta ERA UBRIACO!cmq cerca di chiarirti tutti qst dubbi che hai e poi tu e lui cercate sicurezza per qst rapporto!!
beh... vino veritas...(si dice così? )... a volte da ubriachi si finiscono x dire cose nascoste...si dice la verità...
...beh io pur x stare vicino alla mia ex accettai la sua amicizia...lei credeva ke era finito tt tra me e lei, ke io nn la amassi...beh una sera ero ubriaco e gli dissi che la amavo...ekko...le dissi la verità...
dico questo xkè magari ...beh significa che c'ha ancora in testa stà ex...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
beh... vino veritas...(si dice così? )... a volte da ubriachi si finiscono x dire cose nascoste...si dice la verità...
...beh io pur x stare vicino alla mia ex accettai la sua amicizia...lei credeva ke era finito tt tra me e lei, ke io nn la amassi...beh una sera ero ubriaco e gli dissi che la amavo...ekko...le dissi la verità...
dico questo xkè magari ...beh significa che c'ha ancora in testa stà ex...
non credo.....quando si beve si possono dire e fare cose che magari NON HANNO UN SENSO!!....e cmq dobbiamo sempre ricordare che è stata una storia di 1anno e non di tre quattro giorni......secondo me dovresti chiedergli se prova ancora qualcosa per la sua ex anche lontamente .....ah assicurati che sia lucido!! :nice:
-
Tranquilla... magari gli piacciono veramente le ragazze orientali però eviterei tanti allarmismi... magari lo dice un po' per scherzare un po' per farti ingelosire...
Se ti da fastidio diglielo con gentilezza...
"Guarda (nome del ragazzo), non mi sento apprezzata quando fai così!"
Vedrai che se non è stupido se la smetterà presto...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
kikka ha ragione...ma scherziamo?
e cmq.. se ha sempre la ex in testa...beh... si vede la ama ancora...Sai...a volte x non amare...si odia...fossi in te... CI farei un bel pensierino prima d continuare a stare con uno che si arrapa davanti a te con le cinesi e che stà sempre a parlare della ex...
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Infatti io ci tengo tantissimo ma anche lui sta bene, lo so, è solo per quelle poche ma forti frasi...ma cosa mi dite della ex? Lo so che è impossibile dimenticarsi di un anno e mezzo di storia...però....
Detta così, la tua storia mi fa pensare parecchio.
Che parli della sua ex non ne sarei tanto felice, anche se ne parla male. Vuol dire che esiste ancora un minimo ancoraggio, un ricordo, che lo fa star male, ma che sempre di ricordo si tratta.
Degli apprezzamenti sulle cinesi non ne ho mai sentiti di così eclatanti. Io avrei reagito diversamente da come fai tu, ma so che è difficile parlare da esterni.
Non so, prova ad approfondire l'argomento con lui, portalo a tirar fuori tutto con delle domandine, non arrabbiarti altrimenti non parla più.
-
[OT]mmm le cinesi...le asiatiche :P
....già proprio gnocche...[/OT]
vabbe mi uso di qst parentesi per dire anche che le asiatiche è anche uno "standard" di gusti sessuali di molti uomini. (come ha appunto introdotto alchimista).Non dico tutti,certo, ma di molti.
c'è pero da dire anche che Kikka ha centrato in pieno il problema...
la frase:
"In futuro devo provarci..."
SE detta in serio (perche è possibile che magari era una battuta) è irrispettosa.In quanto minimizza la ragazza.Se ha già qst "intenzione", che ci sta a fare con lei?