la mia ragazza non vuole che parli con altre ragazze, e tutte le volte che lo faccio incimincia a sclerare minaccindomi di lasciarmi.
cosa mi consigliate di fare?
Visualizzazione stampabile
la mia ragazza non vuole che parli con altre ragazze, e tutte le volte che lo faccio incimincia a sclerare minaccindomi di lasciarmi.
cosa mi consigliate di fare?
Parlaci comunque, non chiudere mai le tue amicizie per una ragazza! Se ti lascia per questo motivo...beh...ti conviene lasciarla per primo :)Quote:
Originariamente inviata da vinz47
Semplice, non parlare con altre ragazze.Quote:
Però facendolo hai tutto il diritto di chiedere che lei faccia la stessa cposa coi ragazzi.
Perfetto,questo sarebbe il metodo migliore per farglielo capire.L'unico problema è che se lei lo fa davvero a lungo andare rischiate di vivere soli l uno per l'altro e cadrete nella noia più assurda,non può durare a lungo questa tattica.Quote:
Originariamente inviata da Recs
La tua ragazza non ha fiducia per nulla in se stessa,parlale e fagli capire che soprattutto alla vostra età è importante relazionarsi con altre persone,sia dello stesso sesso,che di quello opposto.
Se non lo accetta ti consiglio di lasciarla,prova tu a minacciarla e vedi come reagisce!Se ti ama sicuramente tornerà e cercherà di sopportare meglio questo problema al quale poco alla voltà saràà costretta ad abituarsi.
E' chiaro che se lui obbedirà chiedendole la stessa cosa lei si rifiuterà.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ergo, se essa è intelligente (ma vista la richiesta che gli ha messo davanti ho già i miei dubbi) capirà la cappellata e tornerà sui suoi passi :)
Abbi fiducia vinz e mi raccomando: dialogo e parità dei diriitti ;)
Fatti vedere determinato!Perchè quando le donne fanno questo genere di richieste vuol dire che giudicano il proprio partner poco sicuro.Infatti il solo fatto che ci hai chiesto consigli vuol dire questo!
Al giusto equilibrio la coppia ci arriva con l'esperienza. Il fidanzamento è condivisione e rispetto reciproco, non impedimento.Quote:
le parli, le spieghi, e le dai fiducia, se poi lei non capisce la mandi a fanculo; ne so qualcosa... :ok:Quote:
condivido pienamente!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Trinità
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
come è saggio quest'uomo :)
posso dire la mia?
secondo me e' una gran "puttanata" sto fatto di non parlare, non guardare, non pensare .. aho .. ma che cazzo .. non puoi COSTRINGERE UNA PERSONA A FAR FINTA CHE ESISTA SOLO TU SULLA FACCIA DELLA TERRA ... non e' rispettoso .. no .. per nulla
sapete che signifca "costringere" e "liberta'" e in una coppia ... voglio dire ... non si constinge nemmeno l'altro a mangiare il gelato in una gelateria che non vuole ... si raggiunge un'accrodo ... e non per questo devi sempre discutere ...
e sto facco che io "guardo" quella ... mica signifgica che me la vogli scopare per forza .. aho ... son fidanzato mica gay .. alla fine e' con te (partener) che sto .. non certo con lei ... perche0 se volessi stare con lei non starei con te ... o no?
ditemi se avete capito che ho scritto di getto
A parte il fatto che sembra l'apologia di un fedifrago sì, si è capito :DQuote:
Originariamente inviata da Shandy
Si è capito e sono pienamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Shandy
apparte la forma che per qualcuno può essere un problema :lol:
una sola cosa ho scritto questo argomento ieri sera alle 23 ma nessuno mi ha risposto.
xcio vi chiedo xcaso nel forum vige un coprifuoco che vi fa scomparire tutti?
Al tuo argomento ho risposto dopo la mezzanotte e mezza :)Quote:
non c'è nessun coprifuoco visto che ieri fino alle 4 eravamo in 7
io ieri sera non ti ho trovato nessuno.Quote:
cmqoggi era il compleanno di un mio compagno di classe ma lei mi a vietato di andare cosomai ci provassi con qualcuna.ora cosa devo fare lasciarla su due piedi ho prepararla e dopo qualche gorno mollarla?
Quote:
Credo sia assurdo che ti vieti di andare persino a un compleanno!
La mia opinione resta sempre quella che ti ho scritto ieri ma comunque la mia curiosità è la seguente: non potevi andarci con lei alla festa?
ti spiego nella mia classe vengono due ragazzi che vengono ritenuti i piu fighi della scuola e della classe hanno invitato solo me,la festa e in una discoteca e hanno invitato tante ragazze moolto belle e disponibili ma la mia ragazza no.Quote:
Quote:
Dopo ciò che hai scritto inizio a pensare che la tua ragazza aveva ragione a essere arrabbiata e non volere che andassi.Credo sia stato molto poco carino da parte dei tuoi amici non invitarla sapendo che è la tua ragazza,e ancor più non è stato bello da parte tua non convincerli a invitarla e lamentarti così di questa sua pretesa che tu non andassi.Personalmente anche io ci sarei rimasta male al suo posto: sapere che il mio ragazzo va alla festa di due suoi amici,dove non vengo invitata,ma in compenso ci sono tantissime belle ragazze la sentirei come una mancanza di rispetto del mio ragazzo nei miei confronti(lasciando stare i tuoi amici che si son solo preoccupati di rendere la serata movimentata...sicuramente non avreste giocato a scoppiare i palloncini in discoteca).
La tua ragazza se tu hai questo genere di comportamenti,ha tutta la ragione di questo mondo(a parer mio) a non avere fiducia in te,perchè da parte tua non vede impegno a farla rispettare anche agli occhi dei tuoi amici,che ti mettono le belle tipe davanti.Sei tu che non lei permetti di avere abbastanza autostima e quindi le sue reazioni si traducono in richieste assurde,come quella di allontanarti dalle ragazze.
Io al posto tuo ci rifletterei,perchè dall'episodio che hai appena raccontato(sicuramente ce ne saranno stati altri)dovrebbe essere lei a lasciarti e non il contrario.Ti sembrerò brutale ma io la vedo così.
cosa dovrei fare costringere il mio amico a invitarlaQuote:
Quote:
Se dopo tutto quello che ti ho scritto la tua risposta è questa,credo proprio che dovreste lasciarvi per il bene di entrambi.
Rifletti un momento:
Il punto non è costringere il tuo amico a non invitarla,io parlo di qualcosa di più profondo,di sentimenti.Come puoi tu lasciare a casa la tua ragazza per andare a una festa dove sai che ci sarà sicuramente da divertirsi?Come puoi stare bene con loro pensando che c'è lei a casa sola?non pensi che potrebbe soffrirne?e se lei facesse lo stesso?tu non ti sentiresti mancato di rispetto?
Io capisco la libertà,capisco che ognuno ha i propri spazi all'interno di un rapporto.Ma non sarebbe meglio scavare dentro il tuo cuore e chiederti"mi sarei divertito a quella festa senza di lei?"...se la risposta è SI,non la ami davvero e non meriti di stare con lei se la fai soffrire così.
Tu non hai minimamente pensato ai suoi sentimenti,a quale sarebbe stata la sua reazione se tu ci fossi andato,per questo lei si è sentita ferita .
scusa ma quanti anni hai?
sono pienamente d'accordo con la Eury...
strano ma vero
Istigazione a delinquere.Quote:
E lei non si fida di te.
Ciò è grave, indubbiamente, hai provato a ragionarci?
sono troppo daccordoQuote:
:ok:
Appunto quanti anni hai?mi sembri...un pò... bambino!ma cose da pazzi...ma mollala a questa fissata pazza..ne trovi altre cento!Quote:
Originariamente inviata da Sally
pazzesco.....!!!secondo me ti dovresti divertire.....fregatene di una che è ossessionata da te che non ti da fiducia e che in fondo è una bambina che non ti lascia respirare!!!madonna mi viene l'ansia solo a immaginare come ti senti....io non ci riuscirei!!lo maderei a cagare e vaff.....
cmq vedi se ne vale la pena....isolare il mondo e rinchiuderti in una gabbia con lei!! :shock:
Ragazzi ma avete letto cosa ha scritto dopo? :shock:
Secondo me se leggeste quello che ha scritto dopo non pensereste poi lei sia tanto pazza!
eurasia...è proprio il dopo che mi preoccupa!!!se alla festa ci sono delle ragazze carine disponibili tr**e..lui che ci può fare!!!!se non è stata invitata ci sarà un motivo...a questo punto tocca a lui scegliere se andare alla festa mancando di rispetto alla sua ragazza e così lasciandola!!!oppure mandare a fanculo la festa e dimostrare alla sua ragazza che lui ha rispetto nei suoi confronti!!!lui non può costringere il suo amico a invitarla è una cosa così squallida!!!cmq lui si deve divertire lei dopo qualche tazzona di camomilla si rilassa e gli allenterà il guinzaglio!!
no, aspetta eury ...
non e' che se mi diverto senza di lei non la ami ...
non si puo' star bene con le proprie compagnie? certo, se lei a casa sola e sarebbe patuta venire ... ma non ha POTUTO allora mi spioace ... tanto ... e certo non mi divertirei al massimo ... ma so che lei vorrebbe che io mi divertissi ...
per lo meno pensoa cosi' perche' cosi' mi sono comportato delle volte e mi comporterei .. aho, se non posso ... almeno divertiti tu ... :)
altro discorso e' se lei "non e' voluta" ... aho ... mi spiace ... ma piu' per il fatto che non e' voluta venire che per il resto ...