Visualizzazione stampabile
-
fine.
ho chiuso...è finita.
le mille e più paranoie che mi giravano per la testa sono andate a quel paese.
ieri ho chiuso con il mio ex fidanzato,basta andare avanti.
mi ha alzato le mani.mi ha fatto davvero male.
e ho chiuso pure con l'altro,il ragazzo fidanzato che,chi mi legge,sa che mi veniva dietro da un po' senza voler altro che ''la sua serenità''.
oggi sto da schifo,ma so che è la cosa migliore per me...non mi merito tutto questo.
piango da ore,e sento dolore davvero.mi ha fatto male,anche nel senso fisico del termine.no,non lo denuncio,non posso,non ci riesco.
e adesso comincia la salita...voglio realizzarmi.devo realizzarmi.ho bisogno di un motivo per andare avanti...perchè non ce la faccio più adesso.
scusatemi il piccolo sfogo :)
:kiss:
-
:x
Stiamo scherzando?!
Lo stronzo ti ha messo le mani addosso??????
Morghy, dai retta, piglia e denuncialo: hai il coltello dalla parte del manico e non è giusto che una bestia del genere circoli libera!
Ovviamente hai fatto bene a dire fine!
E anche con l'altro...
Basta strascici, ci stai di merda e basta!:x
-
Vedrai che ce la farai ad essere felice.
Sei stata bravissima a mandarlo a quel paese.
Ci vuole coraggio a dire "basta".
Ad ogni modo, potresti denunciarlo. Se lo meriterebbe.
Un bacio.
-
so che se lo meriterebbe,ed in questo momento sono anche convinta che dovrei farlo,mi basta guardarmi allo specchio,guardare come mi ha ridotta,ma non lo so,non ci riesco al momento,voglio solo scomparire dalla sua vita.
grazie ad ogni modo ad entrambe,dolcissime e comprensive come sempre :kiss:
-
devi trovare la forza di denunciarlo.. mi disp tantissimo x quello ke è successo.. ma nn puoi far passar via tutto così.. lui ha le sue colpe ed è giusto ke le paghi.. nn conosco la tua situazione cn questo ma so ke nn ha il diritto di metterti le mani addosso!!!
un motivo x continuare...?
ti sei levata un peso.. nn hai piu accanto ki ti fa soffrire.. ed ora puoi rinascere.. ricominciare dall'inizio e crearti una vita vera..
auguri.. :)
-
ti ammiro molto per la scelta che hai fatto...spesso non si ha il coraggio di lasciare una persona anche quando lo si dovrebbe fare davvero!
-
che schifo.scusatemi il termine.che mezza sega.
deve avere un'autostima delle dimensioni di un fagiolo per poter fare una cosa del genere.
denuncialo.
o fallo picchiare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
Vedrai che ce la farai ad essere felice.
Sei stata bravissima a mandarlo a quel paese.
Ci vuole coraggio a dire "basta".
Ad ogni modo, potresti denunciarlo. Se lo meriterebbe.
Un bacio.
-
Ma nn puoi nn reagire!
Come hai trovato la forza di lasciarlo ora denuncialo.
Bacini.
-
Quote:
La_ZiA_Jè
che schifo.scusatemi il termine.che mezza sega.
deve avere un'autostima delle dimensioni di un fagiolo per poter fare una cosa del genere.
denuncialo.
o fallo picchiare.
-
Devi assolutamente trovare la forza per denunciarlo!!
E poi devi trovare la forza di andare avanti.
Coraggio.
Bacio.
-
Concordo pienamente.... :D:D:D però quel coraggio è davvero fondamentale!!!! e l'esperienza personale me lo ha fatto capire.... quindi CORAGGIO!!!!!!!!!!!
Quote:
sarina_lovely
ti ammiro molto per la scelta che hai fatto...spesso non si ha il coraggio di lasciare una persona anche quando lo si dovrebbe fare davvero!
-
Quote:
JustMe
:x
Stiamo scherzando?!
Lo stronzo ti ha messo le mani addosso??????
Morghy, dai retta, piglia e denuncialo: hai il coltello dalla parte del manico e non è giusto che una bestia del genere circoli libera!
Ovviamente hai fatto bene a dire fine!
E anche con l'altro...
Basta strascici, ci stai di merda e basta!:x
-
I ragazzi violenti esisteranno sempre finchè troveranno ragazze che si prendono le botte e non fanno nulla per reagire.DENUNCIALO,eviterai a altre ragazze di prendere botte come hai fatto tu.
-
prima di denunciarlo o fare qualunque altra cosa, ti consiglio di dimenticarlo, smettere di pensare a lui e all'altro, di prenderti il tempo ke ti serve x ricominciare la TUA vita :)
-
Mi dispia tantissimo!!:( certa gente nn dovrebbe nemmeno essere in circolazione...in un certo senso diciamo che posso immaginare vagamente come ti senti....come ha già detto Alex, prima dimenticalo....poi vedrai che fare...sul fatto che sia giusto che vada denunciato siamo d'accordo tutti, poi però lo dovrai vedere ancora...ma ti consiglio una cosa: prendi, esci e vai DAVVERO a porgere denuncia! se lo merita il b******o...:evil:
Forza e coraggio!!;) Girl's power! XD
-
Bravaa!!!!
Brava! Bravissima!:) Hai fatto benissimo a chiudere con quei degenerati... specialmente quello che ti ha menata!
Ma come puoi non denunciarlo? io se fossi in te lo porterei nell'oltre tomba con le mie mani e ce lo pigerei pur di non farlo uscire!!!!! che gli possa cascare una cacca in testa mentre si sposa a quel deficit del cavolo!:021:
-
Complimenti!!! Hai fatto benissimo, ti ammiro....Ma se vuoi chiudere davvero la cosa denuncialo, perchè quello che ha fatto a te potrebbe farlo a qualcun'altra e non gli puoi lasciare questa soddisfazione....
-
Quote:
DueDiPicche
I ragazzi violenti esisteranno sempre finchè troveranno ragazze che si prendono le botte e non fanno nulla per reagire.DENUNCIALO,eviterai a altre ragazze di prendere botte come hai fatto tu.
-
Quote:
DueDiPicche
quotissimo :|
te ne sei liberata e hai fatto bene
ma se non lo denunci qst pensera' sempre di poter fare quello che vuole
e ci saranno altre trattate come te... agisci! puoi! devi!
brutte esperienze, mi dispiace:(
-
Quote:
DueDiPicche
-
Quote:
DueDiPicche
-
fatto...l'ho denunciato stamani.
è obbligato a non avvicinarmi,non lo metteranno dentro perchè io mi sono difesa,insomma,anche se non gli ho fatto nulla,gli ho alzato le mani a mia volta.
le prove sono state i lividi,i graffi,e i gonfiori che ho sul corpo al momento...
sono orribile :(
ma dovevo farlo...
-
Bravissima!! Hai fatto la cosa giusta!!! Non te ne pentirai! E si spera che lui impari la lezione....ti stimo molto;)....baci:kiss:
-
Quote:
Morgana *_*
ho bisogno di un motivo per andare avanti...perchè non ce la faccio più adesso.
sei TU il motivo per andare avanti.
-
nn hai fatto bene....hai fatto benissimo....brava :kiss:
-
ma se è la cosa giusta,perchè mi sento così in colpa? :(
-
Quote:
Morgana *_*
ma se è la cosa giusta,perchè mi sento così in colpa? :(
Perché tu, a differenza sua, lo AMAVI davvero.
E ti sembra di averlo tradito.
Ma come ti dissi anche per Msn, se ti amava non ti toccava.
Hai fatto bene!
-
Hai fatto bene se lo merita quell'infame.
Il fatto che tu stia male è dato dal tuo sentimento che c'era veramente a confronto suo..
-