Visualizzazione stampabile
-
t ammiro..hai fatto benissimo a denunciarlo..e sxo k altre ragazze k km te finiranno nelle sue mani avranno il koraggio d farlo ks lui la pagherà..nn è possibile k un essere (xk nn lo si può kiamare uomo) del genere possa girare km se nnt fosse..
le ragazze nn vanno tokkate nemmeno kn un fiore..
e lui è solo un verme skifoso k nn merita nè te nè altre ragazze..
hai fatto benissimo veramente..
ora devi girar pagina..andare avanti..
kontinuare la TUA VITA..hai solo 19anni e una vita davanti..
lasciati il passato alle spalle ank se qll ferite rimarranno x smp in te..
e vivi da 19enne!
divertiti..
t auguro tanta felicità e d trovare un ragazzo k t apprezzi..
un bacione grossissimo!:kiss:
-
vi ringrazio tutti...è strano.
so che ho fatto la cosa più giusta eppure,non passa la sensazione di odio verso me stessa.vorrei ritirare tutto e sto lottando per non farlo.e nel frattempo ormai non sono più un essere umano.poi mi guardo allo specchio e vedo come mi ha ridotta...e piango,tanto.
anche ora...ho bisogno di parlargli.devo farlo.ieri l'ho visto,da lontano.mi ha guardata.ci siamo guardati per un istante,io non ho retto e ho abbassato lo sguardo.sento di aver sbagliato qualcosa...ho sbagliato.
-
Morgana se dici di aver sbagliato qualcosa perdi la mia stima....
Mi dispiace ma è così...
-
Ti ammiro molto, sei stata davvero fantastica a dire basta!! Vedrai che alla fine troverai un ragazzo che ti merita veramente!! kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
vi ringrazio tutti...è strano.
so che ho fatto la cosa più giusta eppure,non passa la sensazione di odio verso me stessa.vorrei ritirare tutto e sto lottando per non farlo.e nel frattempo ormai non sono più un essere umano.poi mi guardo allo specchio e vedo come mi ha ridotta...e piango,tanto.
anche ora...ho bisogno di parlargli.devo farlo.ieri l'ho visto,da lontano.mi ha guardata.ci siamo guardati per un istante,io non ho retto e ho abbassato lo sguardo.sento di aver sbagliato qualcosa...ho sbagliato.
Ti senti male xkè lo ami e in un certo senso è normale....anche a me è capitato e le mie amiche mi definivano una stupida...cmq nn ti preoccupare. Usa la tua rabbia e trasformala in disprezzo verso di lui! Non merita nemmeno le tue lacrime. Volta pagina, fallo x te stessa. Dimenticare è la cosa più giusta. :kiss:
-
Lascia stare com'è...non ritirare nulla.
perche se ritiri, lui sa di aver vinto parzialmente...e in piu potrebbe tornare a molestarti..e potrebbe esser peggio.
-
Quote:
JustMe
Morgana se dici di aver sbagliato qualcosa perdi la mia stima....
Mi dispiace ma è così...
tranqui Just,non ritirerò nulla,solo che alle volte ci penso,e mi chiedo com'è possibile che ''io e lui'',così belli (a mio parere) insieme,abbiamo potuto degenerare in una situazione del genere.perchè io l'ho amato,tanto.e anche lui mi dimostrava questo,mesi fa.poi è successo quel che è successo,e se non sono più tornata indietro,seppur soffrendo,è perchè SO di aver ragione.
grazie per quel che mi dici :kiss:
e grazie a tutti per il sostegno :kiss:
-
Quote:
°Pimpi°
Devi assolutamente trovare la forza per denunciarlo!!
E poi devi trovare la forza di andare avanti.
Coraggio.
Bacio.
-
hai fatto benissimo a denunciarlo se c'è qualcuno ke dovrebbe soffrire nei sensi di colpa quello è lui.
spero che tu possa dimenticarlo presto!!
-
Hai fatto benissimo a denuncialo.. fidati... Lo so non è stato facile... e nn devi sentirti in colpa... anzi... devi essere fiera di te stessa x quello k hai fatto..
ma cmq ora no ma magari tra 1 sett tipo ti sentirai molto meglio... se riesci cerca di non pensarci, esci con amiche.. fidati... auguroni!