ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

tappe bruciate

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tappe bruciate

    salve a tutti, sono una ragazza di 16 anni e credo di aver fatto molti errori nella mia vita sentimentale.. ho iniziato a fare certi tipi di esperienze un pò in ritardo rispetto alle mie coetanee per molti motivi (ho sofferti di vari stati di malessere xk nn riuscivo ad accettare me stessa)..
    ma dal momento in cui mi sono affacciata ai rapporti con l'altro sesso nn ho saputo proprio cm comportarmi.. e così ho bruciato tt le tappe.. nn ho provato l'emozione del primo bacio.. sono passata subito oltre.. a volte nn ho saputo impedire ai ragazzi di sfruttarmi o fare di me soltanto un oggetto.. adesso mi sento tremendamente in colpa, mi guardo indietro e vedo soltanto brutti ricordi, errori, ferite k fanno male.. ma la cosa k temo di più è di nn riuscire mai più a recuperare.. ho paura di incontrare difficoltà nelle relazioni con i ragazzi per tt la vita.. a volte mi chiedo se riuscirò mai a creare una famiglia.. se riuscirò mai ad innamorarmi, o almeno ad evitare di guardare negli occhi un ragazzo senza dover pensare che per amarlo devo fare per forza certe cose, sforzandomi contro la mia volontà.. che cosa posso fare??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    te ne sei accorta, inizia a cambiare attegimento da ora, ormai il passato è passato, quello che succederà in futuro dipende solo da te

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    te ne sei accorta, inizia a cambiare attegimento da ora, ormai il passato è passato, quello che succederà in futuro dipende solo da te

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    te ne sei accorta, inizia a cambiare attegimento da ora, ormai il passato è passato, quello che succederà in futuro dipende solo da te
    Giustissimo. E' ora di guardare in avanti.
    Ce la puoi fare.


  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    stai tranquilla,niente è irrecuperabile.
    hai capito di aver corso troppo,e ora devi solo comportarti di conseguenza
    ce la farai,tranquilla

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli errori che si fanno non impediscono alle persone di cambiare.
    Ma soprattutto arriverà qualcuno, presto o tardi, con cui saprai riscattare sentimenti ed emozioni forza.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Gli errori che si fanno non impediscono alle persone di cambiare.
    Ma soprattutto arriverà qualcuno, presto o tardi, con cui saprai riscattare sentimenti ed emozioni forza.

    concordo in pieno, l'amore è la miglior medicina!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono una ragazza di 16 anni e credo di aver fatto molti errori nella mia vita sentimentale.. ho iniziato a fare certi tipi di esperienze un pò in ritardo rispetto alle mie coetanee per molti motivi (ho sofferti di vari stati di malessere xk nn riuscivo ad accettare me stessa)..
    ma dal momento in cui mi sono affacciata ai rapporti con l'altro sesso nn ho saputo proprio cm comportarmi.. e così ho bruciato tt le tappe.. nn ho provato l'emozione del primo bacio.. sono passata subito oltre.. a volte nn ho saputo impedire ai ragazzi di sfruttarmi o fare di me soltanto un oggetto.. adesso mi sento tremendamente in colpa, mi guardo indietro e vedo soltanto brutti ricordi, errori, ferite k fanno male.. ma la cosa k temo di più è di nn riuscire mai più a recuperare.. ho paura di incontrare difficoltà nelle relazioni con i ragazzi per tt la vita.. a volte mi chiedo se riuscirò mai a creare una famiglia.. se riuscirò mai ad innamorarmi, o almeno ad evitare di guardare negli occhi un ragazzo senza dover pensare che per amarlo devo fare per forza certe cose, sforzandomi contro la mia volontà.. che cosa posso fare??
    nn preoc,col passare del tempo accantonerai tutto,diciamo k abbiamo la stessa storia,solo k io lo passata x una crisi...
    cmq nn ti preoc passerà.. e un giorno ci riderai su,lo passato e ne sn uscita,basta il tempo ma devi essere anke tu devi avere una tua personalità nn devi fare una cosa,l'amore nn si può comprare,l'amore viene e basta e nn ti preoc se ankora nn l'hai trovata xke verrà lei da te!!!nn cercarla continua la tua vita riparando gli errori fatti e senza rifarli..
    baci

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    posso sapere perchè avete cancellato i miei messaggi??? -.-

  11. #10
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sbagliando si impara a non rifare lo stesso errore....forza guarda avanti...dai che ce la puoi fare!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LE TAPPE DELLA VITA DI UNA DONNA
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 1:30