Visualizzazione stampabile
-
Competizione e Odio
In ambiente scolastico ma anche lavorativo, avete per caso una persona che detestate o semplicemente non sopportate per competizione?
Nel senso, magari ha pure una punta di simpatia, ma se la tira in materia e si sente superiore agli altri.....
Se si, l'avete affrontata??
-
a scuola no..però nell ambito sportivo succede spesso...e l unica cosa da fare è affrontare la persona interessata.
-
Onestamente no...non mi sono mai messa in competizione con nessuno...Voglio dire, la mia filosofia è "Se lei/lui è più brava, buon per lei!"...Sto sempre sulle mie in questo senso, tendo più che altro a guardare mè stessa indipendentemente dagli altri (e, attenzione, non sempre è positivo, perchè un pò di sana competizione porta a migliorarsi sempre di più)...
-
urca certo che ce ne sono di questi elementi in classe con me... sfidano i profe con l loro idee... del tipo per ridere un po..." corona è un grande se lavori un tv non hai una privacy" e io ero cosi in quel momento :|.... ma ritedendomi superiore e sapendo che sprecherei fiato a parlare con loro non obbietto e intando faccio le parole crociate
-
no, anche se sono contenta se prendo un voto più alto rispetto ad una in particolare.
comunque a volte sono molto competitiva, mi serve per migliorarmi.
-
-
si è capitato.
ce l'avevo.
ma st'anno si è calmata e stiamo diventando quasi amiche
-
si è capitanto...ma nn me ne frega nulla!:lol:
-
Si all'uni ma comunque in modo scherzoso non è che mi fa paura uno più bravo/a di me
-
Si, è un 'lui-primadonna'.
competizione è una parola grossa, visto che lui se la cava bene slealmente e io no.
Non ho affrontato la situazione, e nemmeno mi importa farlo.