Visualizzazione stampabile
-
Competizione e Odio
In ambiente scolastico ma anche lavorativo, avete per caso una persona che detestate o semplicemente non sopportate per competizione?
Nel senso, magari ha pure una punta di simpatia, ma se la tira in materia e si sente superiore agli altri.....
Se si, l'avete affrontata??
-
a scuola no..però nell ambito sportivo succede spesso...e l unica cosa da fare è affrontare la persona interessata.
-
Onestamente no...non mi sono mai messa in competizione con nessuno...Voglio dire, la mia filosofia è "Se lei/lui è più brava, buon per lei!"...Sto sempre sulle mie in questo senso, tendo più che altro a guardare mè stessa indipendentemente dagli altri (e, attenzione, non sempre è positivo, perchè un pò di sana competizione porta a migliorarsi sempre di più)...
-
urca certo che ce ne sono di questi elementi in classe con me... sfidano i profe con l loro idee... del tipo per ridere un po..." corona è un grande se lavori un tv non hai una privacy" e io ero cosi in quel momento :|.... ma ritedendomi superiore e sapendo che sprecherei fiato a parlare con loro non obbietto e intando faccio le parole crociate
-
no, anche se sono contenta se prendo un voto più alto rispetto ad una in particolare.
comunque a volte sono molto competitiva, mi serve per migliorarmi.
-
-
si è capitato.
ce l'avevo.
ma st'anno si è calmata e stiamo diventando quasi amiche
-
si è capitanto...ma nn me ne frega nulla!:lol:
-
Si all'uni ma comunque in modo scherzoso non è che mi fa paura uno più bravo/a di me
-
Si, è un 'lui-primadonna'.
competizione è una parola grossa, visto che lui se la cava bene slealmente e io no.
Non ho affrontato la situazione, e nemmeno mi importa farlo.
-
purtroppo esistono e l'unico modo in cui ho risolto è aspettando un po di tempo e fregandomene
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
no, anche se sono contenta se prendo un voto più alto rispetto ad una in particolare.
comunque a volte sono molto competitiva, mi serve per migliorarmi.
-
si è successo,al liceo,ma era un'amica,allora prendendola da parte,le ho chiesto di limitarsi con la ''falsa modestia'' e lei l'ha capito :)
-
-
si, xò è una cosa k tengo x me, k mi serve x dare sempre il massimo in tutto...
-
si mi è successo... dipende se è una cosa troppo palese e da noia a molte persone allora le faccio passare la voglia... la smerdo davanti a tutti... in altri casi la ignoro... dipende che carattere hai te...
-
Nella mia classe nessuno.
Una delle migliori è la mia migliore amica, perciò nessun'invidia e nemmeno se la tira.
Nutro un odio viscerale per la mia prof di italiano e latino.
E' una persona cattiva che gode a vedere star male la gente.
Spesso mi verrebbe voglia di sputarle in faccia ma non è nemmeno il caso per gente così.
-
Al lavoro ce ne sono tante... Fin troppe... Ma me ne frego... Basta solo che non venga da me l'ultima arrivata a dirmi come devo fare il mio lavoro... Perchè poi lì son caxxi...
-
si è capitato ma nn me ne sn propio fregata...
-
Credo che il discorso si possa affrontare con più "chiarezza" in ambito femminile, o almeno che si possano portare esempi di più genere. Per quanto riguarda i maschi credo ci sia competizione solo, o in gran parte, in ambito amoroso. Altre ed eventuali antipatie, almeno per come la vedo io, potrebbero essere mosse da semplice superficialità ^.^
-
oggi sto sbroccata.. il mio capo mi ha fatto lavorare tutto il giorno x 2 euro!!! :|
e come se nn bastasse ci prova sempre :evil:
-
Si, nella mia classe. E' un odio reciproco ma per me produttivo, nel senso che tento di dare il meglio di me ovviamente per prima cosa per me stessa, ma se poi riesco pure ad andare meglio di lui, non mi dispiace! XD
-
-
No non mi è mai capitato...
-
occi...si e ti giuro che non mi è mai capitato di provare tanta rabbia per un individuo umano...è veramente una persona odiosa dire che se la tira è dir poco..è un maschio e per questo mi sembra strano dato che più spesso l'odio c'è verso le ragazze...però il mio odio non è nato così per caso..diciamo che c'è stata una lunga storia dietro ma non sto ad annoiarvi...cmq..non l'ho ancora affrontato..ma non sai quanto mi piacerebbe dirgli tante belle cose in faccia..un giorno lo farò sicuro..e neanke molto lontano..inoltre io e la mia migliore abbiamo organizzato una bella vendettina ai danni della sua bici...per come si è comportato nei nostri confronti e per come è lui di persona...so che vi sembrerà una cosa stupida ma io solo all'idea mi sento benissimo!..e non vedo l'ora di fargliela pagare!
-
Mai messo in competizione con nessuno.O almeno, non ne ho avuto l'occasione.