oggi sto sbroccata.. il mio capo mi ha fatto lavorare tutto il giorno x 2 euro!!!
e come se nn bastasse ci prova sempre
oggi sto sbroccata.. il mio capo mi ha fatto lavorare tutto il giorno x 2 euro!!!
e come se nn bastasse ci prova sempre
Si, nella mia classe. E' un odio reciproco ma per me produttivo, nel senso che tento di dare il meglio di me ovviamente per prima cosa per me stessa, ma se poi riesco pure ad andare meglio di lui, non mi dispiace! XD
NO sinceramente.
No non mi è mai capitato...
occi...si e ti giuro che non mi è mai capitato di provare tanta rabbia per un individuo umano...è veramente una persona odiosa dire che se la tira è dir poco..è un maschio e per questo mi sembra strano dato che più spesso l'odio c'è verso le ragazze...però il mio odio non è nato così per caso..diciamo che c'è stata una lunga storia dietro ma non sto ad annoiarvi...cmq..non l'ho ancora affrontato..ma non sai quanto mi piacerebbe dirgli tante belle cose in faccia..un giorno lo farò sicuro..e neanke molto lontano..inoltre io e la mia migliore abbiamo organizzato una bella vendettina ai danni della sua bici...per come si è comportato nei nostri confronti e per come è lui di persona...so che vi sembrerà una cosa stupida ma io solo all'idea mi sento benissimo!..e non vedo l'ora di fargliela pagare!
Mai messo in competizione con nessuno.O almeno, non ne ho avuto l'occasione.