Visualizzazione stampabile
-
Bacialo :lolll: ...in base alla sua reazione, ti regolerai di conseguenza ^^
-
Anche io ero (e lo sn ancora più o meno) nella tua stessa situazione...gli dissi che lo amavo e lui disse che nn ricambiava e restammo amici...nn ti preoccupare! ;)
-
Mhhh, ok allora quando avrò il coraggio glielo dirò, poi come andrà, andrà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miyavi
Uhm.. io una volta sono stato capace di uscirmene con "E se ti dicessi che mi piaci?", fece parecchio effetto all'altra persona.
Ma nessuno qui può suggerirti come fare alla fine, deve essere una tua cosa, spontanea.. tanto arriverà il momento in cui non potrai fare a meno di dirglielo.. e bam, senza rendertene conto quelle due tre paroline salteranno fuori..
Inutile stare a pensare "domani glielo dico, si, domani glielo dico", perchè "domani" ti mancherà il coraggio.
capitato anche a me :roll:
quoto.
con il tempo ti verrà spontaneo dirglielo..
o magari passerà come è arrivata..
:)
-
cerca di farglielo capire cn i piccoli gesti.. e vedi come la prende.. se comprendi ke anke lui prova di piu allora parlatene..:)
-
Quote:
bacidaroma
Oddio,brutta situazione.
Prima vedi se c'è interesse da parte sua poi valuti se dirglielo o no.Calcola che potrebbe rovinare l'amicizia(dipende da com'è lui)
-
Quote:
Ekky95
Mhhh, ok allora quando avrò il coraggio glielo dirò, poi come andrà, andrà!
brava il mondo è pieno di ex migliori amici che diventano una coppia e ce ne sarebbero molti di più se le persone a volte avessero un tantino di coraggio buttati e auguri:)
-
oddio ma hai 12 anni... probabilmente lui neanche ci penserà, a quell'età gioca ancora con le macchinine :nice:
-
Secondo me non sei innamorata è che con lui stai bene ed hai un bel rapporto di amicizia ;)
-
Quote:
JustMe
-O aspetti che lo capisca da solo e agisca lui
-o glielo dici e stai sicura che qualcosa nella vostra amicizia cambierà
-o cambi gusti xD(ovviamente sto scherzando)
Se devi star male, è meglio tu confessi ciò che senti: magari non sarete più sti grandi amiconi, ma ti togli un pesooo....
sai che mi leggi sempre il pensiero te???:)
volevo dire la stessa cosa :lol: