verissimo
Visualizzazione stampabile
a me è capitato...forse è una specie di difesa personale (ingiustificata) ma è capitato....e ci sono stata male..ma non sono sicura, neanche adesso, di averlo amato realmente: e questo cambia le cose.
ogni volta ke ci si lascia secondo me è un disastro!! non mi è mai successo di avere un ex che riesca a guardarmi in faccia cm se le cose fossero come prima e cmq nn si può rimanere amici, tuttavia nn sono d'accordo sul fatto k una storia si debba dimenticare.. io personalmente c'ho provato tante volte: è impossibile, xk una persona con cui hai condiviso certi momenti non si dimentica, rimane dentro, nel bene ma purtroppo anke nel male..
o xke ho sempre lasciato io... io il mio ex lo vedo come un mio amico... lo voglio sempre bene..è sempre stato una parte di te...
mm..lasciamo xde..
io nn so perchè ma provo sempre qulacosa per il mio ex..in tutti questi anni non sono mai riuscita a cancellarlo del tutto..
e la cosa peggiore è che è così anche per lui..ogni tanto..quando magari finalmente riesco a nn pensarci quasi più--tac-- si ri fa vivo con uno squillo..un msg..dicendomi che nn mi dimentica.
il bpeggio è che a luglio si è anche sposato
Non la vedo semplicemente.
Io e il mio ex le abbiamo passate tutte... Dall'odio... All'amicizia... Arrivando adesso alla più totale indifferenza... All'inizio io ci stavo male e mi dispiaceva non parlargli più... Perchè alla fine è una persona che non dimenticherò mai... Ma con il tempo è cambiato... Quindi adesso vederlo o no non mi cambia niente...
provo sempre qualcosa per lui, quando mi capita di vederlo con la nuova ragazza provo un po' di gelosia.la stessa cosa vale per lui, come mi guarda quando mi vede!
Con alcuni ci sono rimasta in contatto, e ci tengo ancora come una dannata.
Uno lo odio particolarmente.
Penso che tutto dipenda da come è finita una storia, e da cosa ti ha dato una storia.
Ora come ora il mio ex, non lo vedo ancora come una persona da ricordare. Mi sa che provo ancora qualcosa[non so cosa] per lui.
Io sono rimasta amica con tutti i miei ex...anzi, uno di loro adesso è anche il mio migliore amico, la persona più importante per me...però ce n'è ancora uno con cui non ho stabilito proprio un bel rapporto...cioè, nn ci parliamo quasi mai...anche se a volte scherziamo...boh...magari col tempo tutto si sistemerà...anche se è già passato un'anno...:roll:...
il mio ex ora lo vedo come amiko anke se ci sto un pò male......ci siamo lasciati da 3 giorni....e anke se l'ho lasciato io ho pianto tantissimo.....ma ora siamo buoni amici:D
anke io molte volte mi sono trovata nella stexa situazione.......si deve dar retta sia alla testa k al cuore...io però mi fido 1 pò di più del cuore!!!!
io penso ke solo gli amori veramente finiti nn lasciano nulla...quelli in cui c'è ankora qualcosa lasciano quel velo di malinconia ke sà di emozioni nn del tutto passate........
si infatti se davvero ci tenevi, è impossibile dire ke ora nn provi nnt.. altrimenti se dici ke provi solo indifferenza, vuol dire ke nn ci tenevi davvero.....
L'amore, l'amore..mmm..beh, io mi sn innamorata veramente solo 2volte, e quelle 2volte è stato un devasto totale..e no, nn vedo il mio ex solo cm un amico, ma come una persona speciale ke nn può più ess mia xchè qualcosa si è rotto tra di noi.. in genere finchè non perdo la testa x qlcn altro nn riesco a dimenticare la persona con cui sn stata prima, poi nel caso di qst ex è stato veramente difficile..ed è tuttora 1 dei miei migliori amici!! Anke se cmq so ke se anke a volte io lo guardo intensamente negli okki sperando ke la scintilla rinasca, lei rimarrà spenta..x cui illudersi non serve, ma neanke 'dimenticare a tutti i costi'. I ricordi insegnano, così come le ferite, e ci aiuteranno a costruire il nostro carattere in attesa della persona giusta!^^
Ke una storia sia finita bene o male, se hai amato quella persona rimarrà nel tuo cuore. Per cui non è necessario dimenticarla, ma solo dargli il giusto spazio.
Così la penso io^^ voi ke dite?? :):)
dipende km ti 6 lasciata kn il tuo ex...io mi sn lasciata molto male e ora la odio da morire xke mi ha fatto tr del male...e parlo di mesi di sofferenza...x il resto dei miei ex..li ho tutti amici...
ciao a tuttiii!!:)
Anche io penso che se hai amato veramente una persona, nn potrà mai essere un tuo estraneo!!
invece i miei ex la pensano diversamente...e quando c'incontriamo nemmeno ci salutiamo! Hanno troncato qualsiasi tipo di rapporto.....forse perchè è finita malissimo...
Cmq io rimango a pensare che per 2 persone che si sono amate è davvero brutto che ora nemmeno si salutano più!
[quote=Luna Nera*;1306894]Anche io penso che se hai amato veramente una persona, nn potrà mai essere un tuo estraneo!!
invece i miei ex la pensano diversamente...e quando c'incontriamo nemmeno ci salutiamo! Hanno troncato qualsiasi tipo di rapporto.....forse perchè è finita malissimo...
Cmq io rimango a pensare che per 2 persone che si sono amate è davvero brutto che ora nemmeno si salutano più![/quote]
concordo pienamente con te
mia mamma da giovane , prima di incontare mio papà, è stata PERDUTAMENTE E RIPETO PERDUTMENTE innamorata di un ragazzo che l'aveva poi trattata malissimo. ancora oggi dopo vent'anni di matrimonio, sei di matrimonio e una figlia, ogni volta che vede il suo ex le si stampa un'espressione simile alla tristezza.
Bè sicuramente indifferenza per una persona che è stata accanto a te,con cui hai vissuto momenti della tua vita e che hai amato veramente non la provi....indifferenza...una parola grossa...Se veramente hai amato quella persona per lei proverai sempre un emozione nell'incontrarla....se per te è stata veramente importante,in un modo o nell'altro resterà sempre nel tuo cuore...
mai successo ...
l'unica persona che amavo 8 anni l'ho dovuta far diventare estranea per la mia salute psichica .... ed ora non mi dice nulla e mi è totalmente indifferente
Con il mio attuale ex siamo rimasti in buoni rapporti.
è da poco che ci siamo lasciati,pochissimo.
xò giriamo nello stesso gruppo di amici
anche se x me sarà difficilissimo voglio mantenere un bel rapporto.
invece con quello prima di lui.
ci siamo lasciati malissimo,se ci vediamo nn ci salutiamo neanke
tempo fa l'ho rivisto
ci siamo fumati una paglia e abbiamo ftt 4 chiacchere
ma lui è ancora ferito l'ho lasciato io..
ma è una storia troppo lunga -.-