Visualizzazione stampabile
-
avrò mai 1 raga?
ciaooo.. sn 1 raga di 16 anni.. e il mio problema è ke.. io NN HO MAI AVUTO 1 RAGAZZO!! è vero.. sn molto timida e di solito i ragazzi a cui piaccio e ke mi piacciono, piacciono anke alle mie amike.. e allora lascio xdere... sono anke piuttosto carina e corteggiata... ma poikè forse nn so guardare + in là dell'aspetto fisico credo ke nn avrò mai un raga.. uffi .. bo kissà:roll:
-
ma si tranqua ... goditi la vita
-
ma piantala..
ke vuol dire ke nn avrai mai un ragazzo?!
x prima cosa se c'è qualcuno ke ti attrae pure ke piace anke alla tue amike chissene..
ke ne sai ke magari è te ke vuole e nn loro?!
e poi sei ancora giovane..
hai tempo x l'amore.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
ma piantala..
x prima cosa se c'è qualcuno ke ti attrae pure ke piace anke alla tue amike chissene..
x ora no... nn c'è nessuno.. ho da poco lasciato alle spalle una cotta x l'ex di un'amica (a cui piacevo) ma lei stava male..
-
anche io non ho mai avuto una raga ma non fa nulla per adesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
*piccola_stellina*
x ora no... nn c'è nessuno.. ho da poco lasciato alle spalle una cotta x l'ex di un'amica (a cui piacevo) ma lei stava male..
vabbè.. capisco la tua amica.. ma se vi piacevate entrambi lei doveva farsene una ragione..
-
Dopo che hai avuto il primo ragazzo ti chiederai xke lo hai desiderato così tanto... innamorarsi è bello e anche brutto quanto una pugnalata in pieno cuore...
Cmq logico che guardi l' aspetto fisico alla tua età è normale... non avere fretta prima o poi ti darai da fare!!!
-
Se non sai andare al di là dell'aspetto fisico, è brutta come cosa....
Aspetta un po' allora. Ancora non sei pronta.
Per le cose delle amiche fregatene, a meno che non siano fidanzate.
-
..ma certo ke avrai 1ragazzo..!!
..guarda se l'ho avuto io possono averlo tutti fidati^^
-
ogni cosa a suo tempo...
ma non guardare solo all'aspetto fisico però.