Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Io direi di provare a conoscervi... :roll: :D
lascia perdere non gli andrei a genio
-
Quote:
Il Bona
si infatti vengo da marte mio padre è l'alieno dei simpson.... si si
e poi vivo lo stesso
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Il Bona
lascia perdere non gli andrei a genio
per la serie: pensiamo in positivo :o!
-
Quote:
Cutty Sark
vabbè ma che vuoi da uno che ha la foto di un sasquotch nell'avatr :lol::lol::lol::lol:
-
per che vuoi avere per forza un ragazzo??
-
Quote:
*piccola_stellina*
ciaooo.. sn 1 raga di 16 anni.. e il mio problema è ke.. io NN HO MAI AVUTO 1 RAGAZZO!! è vero.. sn molto timida e di solito i ragazzi a cui piaccio e ke mi piacciono, piacciono anke alle mie amike.. e allora lascio xdere... sono anke piuttosto carina e corteggiata... ma poikè forse nn so guardare + in là dell'aspetto fisico credo ke nn avrò mai un raga.. uffi .. bo kissà:roll:
Se non sei riuscita a guardare oltre all'aspetto fisico il motivo è semplice, non hai ancora trovato la persona giusta.
Se invece vuoi semplicemente avere un ragazzo perchè ce l'hanno le tue amiche, o perchè conta quello che fanno gli altri a 16 anni... tanto vale non averlo secondo me.
-
Quote:
Cutty Sark
dal momento on cui ha detto che non riesce a guardare oltre l'aspetto esteriore si è gia eliminata dalla mia lista
-
Quote:
*Sniper*
rileggendo bene il tuo messaggio noto che prendi la cosa molto, troppo alla leggera... l' aspetto fisico è una cosa molto secondaria, e se tu non sai andare al dilà di esso sei veramente una stupida, non per offenderiti, ma è un dato di fatto... e poi anche quella cosa delle amiche... che te frega... non puoi andare dietro a uno solo perchè lo fanno le tue amiche... anche l' "uffi... boh chissà" non mi sembra molto adatto all'argomento... un innamoramento è una cosa seria, da come invece lo tratti tu sembra una bazzecola, come dire "chissà se domani riesco a prendere il latte... boh, vedremo"... e ciò fa intuire che non sei mai stata innamorata veramente...
vabbè, quel momento prima o poi arriva per tutti, arriverà il tipo giusto prima o poi, tu sei solo molto immatura... aspetta ancora un po' e vedrai tutto sotto occhi diversi...
non sai quanto hai ragione.. dici delle belle cose.. complimenti;)