Visualizzazione stampabile
-
chiedile di uscire se accetta dovrebbe essere interessata. Però devi trovare i tempi giusti, se ci provi subito ti prende per uno poco serio, se aspetti troppo ti prende per uno che non ci vuole o non ha il coraggio di provarci.
Esci con lei una volta e pio vedi come vi trovate.. Poi magari alla seconda :smt008
-
Quote:
Originariamente inviata da rik
oggi pome dovrei trovarla,,,verso le 21 vi faccio sapere come è andata,,:ok:
Dunque...?? :D
-
nn ho avuto il coraggio!!!!!!!! :cry: :cry:
mi volevo avvicinare ma nn ci riuscivo :cry: :cry:
oggi ci riprovo,,perkkè ho paura di perderla!!!!
-
Fatti coraggiooooooooooooooo!
Dai che ce la faiiiii!
Io faccio il tifo x te! ;)
-
fatti coraggio e dille tutto, io mi sto ancora mangiando le mani per una tipa a cui non dissi nulla e qualche anno fa ho scoperto che era pazza di me....!!!
Buttati, non fare il mio stesso errore!!!
-
esatto! buttati sempre!
(anche se poi io sono il primo a non farlo :oops: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
cm si dice...se nn ti butti..nn lo saprai mai... :D
giustissimo.........e vai!!!
mi è ritoccato quotarti cavolo :roll: ( ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Gli ha detto che è bella, a me sembra che comunque abbia già fatto intendere che gli piaccia. Ora, cosa dovrebbe dire "Ciao, mi piaci, sei bella vuois tare con me?" a me sembra banaluccio no?
Perchè invece non la inviti ad uscire... o cominci a parlare con lei in un luogo appartato... piano piano ti avvicini.. o le prendi la mano cerchi il contatto fisico.. le cose verranno sicuramente da se.
quoto x me gattolo ha ragione ;)
-
Quote:
:cry: :cry:
oggi ci riprovo,,perkkè ho paura di perderla!!!!
Meglio perderla avendoci provato ke perderla rimanendo col dubbio
(e se me l'avesse data? :roll: :lol: )
-
Re: come faccio!!!
Quote:
ciao raga,,ho un prob.. da circa due settimana vado dietro ad una raga,,gli o detto varie volte che è bella..lei ricambia guardandomi,,mi guarda spesso..ma nn ho il coraggio di chiederlo..come faccio a farli capire che mi piace?! grazie :)
vai la, la prendi e la baci.