Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andrea25
E' incredibile quanto la donna sia complessa è contorta...
Mi spiego:Ci tenete in considerazione solo quando vitrattiamo male o con indifferenza, ma nel momento in cui uno vuole essere più romantico o gentile...mamma mia cambiate completamente atteggiamento!!!
Mi chiedo perchè voi siete così, voi che sognate la favola, il principe azzurro...e poi all'atto pratico volete lo str***o!!!
Per favore illuminatemi...
Ps nn voglio fare di tutta l'erba un fascio...
già..sai i vaff***** che mi so preso io?anche per niente!!
-
Quote:
-kikka-spv-
è vero c piacciono gli stronzi ogni tanto...e km ha già detto una ragazza cerkiamo quello stronzo finkè nn c innamoriamo veramnt..;)
la miglior kosa k si possa fare è alternare le kose..un po' stronzetti(senza esagerare) ma in un rapporto è essenziale la dolcezza..
tt ciò vale in un rapporto adolescienziale..
ma qnd si è + maturi è bene cerkarsi la storia seria senza tt qst gioketti..essere se stessi..bisognerà aspettare un po' magari prima d riuscire a trovare la xsn giusta ma quando si trova è la kosa + fantastika e bella k c sia..e basta fare i gioketti stupidi...a 25 anni(x es) nn ha fascino fare gli stronzi.
molto matura complimenti:)
-
[quote=Andrea25;1248503]E' incredibile quanto la donna sia complessa è contorta...
Mi spiego:Ci tenete in considerazione solo quando vitrattiamo male o con indifferenza, ma nel momento in cui uno vuole essere più romantico o gentile...mamma mia cambiate completamente atteggiamento!!!
Mi chiedo perchè voi siete così, voi che sognate la favola, il principe azzurro...e poi all'atto pratico volete lo str***o!!!
Ps nn voglio fare di tutta l'erba un fascio...[/quote]
ecco. non farlo.
-
Parlando per me,è vero quello che dici,ma non so spiegarmelo neanche io...oddio non è che ogni tanto faccia male esser "romantici"...però credo nella frase "l'uomo ama quando non è amato e non ama quando è amato.." o qualcosa del genere... ;)
-
Me lo chiedo anche io sai...a volte sono anche io così..però penso che sia perchè il ragazzo stronzo è una cosa più...desiderabile. Mi piace pensare che il ragazzo stronzo con tutte, con me poi sia diverso...:roll:
-
Quote:
*Sniper*
sinceramente, le poche volte che sono stato gentile e affettuoso con le ragazze, mi hanno guardato in malo modo, mi hanno fatto domande tipo "che fai, ci provi?" oppure m'hanno detto "inutile, tanto non hai speranze" oppure mi hanno fatto domande incasinanti...
credo diventer gay, prima o poi, i maschi sn più semplici... :roll:
non riesco ancora ad accettare quel dettaglio del prenderlo nel c**o o metterlo :roll:
Questa è sfiga e nn che siamo noi stronze:lol:
-
Quote:
=LifeCoach=
Tu impara a dosare bene le due componenti... poi vedrai come cambiano le cose. Le donne cercano innanzitutto un uomo con le palle sotto (e dovrei spiegarti tutta la storiella delle dinamiche riproduttive e i criteri di selezione femminile... non ho voglia -.-) E cercano una persona che sappia amarle e che sappia dare loro emozioni.. tante emozioni, e varie.Detestano gli zerbini, questo sì. A volte il confine che separa l'uomo innamoratissimo dallo zerbino è molto molto labile, bisogna farci attenzione.E mò basta XD i due di picche sono i migliori maestri XD
per quanto mi riguarda hai detto cose giuste...poi nn per tutte è così.conosco ragazze che vogliono uno zerbino e nn un ragazzo.
-
Quote:
Andrea25
E' incredibile quanto la donna sia complessa è contorta...
Ps nn voglio fare di tutta l'erba un fascio...
perchè vuoi essere illuminato? prendi noi donne così come siamo con tutte le nostre contraddizioni in fondo il bello stà proprio lì se fossimo così prevedibili sai che noia:)
-
la donne serve a controbilanciare la stupidità di noi uomini....
-
Quote:
Il Bona
la donne serve a controbilanciare la stupidità di noi uomini....
quindi siamo intelligenti XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::kiss: