ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

non capisco perchè...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    io sono del parere che i sentimenti sono sempre sentimenti...
    quante volte ho sentito dire da un ''adulto'': ''mi sono innamorato come un ragazzino!''
    come s'innamorano i ragazzini??magari hanno meno responsabilità quindi dedicano anima e corpo alla passione e alla dedizione verso la persona amata...
    io ho amato la prima volta a 16 anni,e ho amato tanto.sono stata bene e ho sofferto tanto.forse non ho più amato come ho amato quella persona,così spensieratamente,in maniera così libera e passionale.
    dopo ho amato in maniera più reale,meno astratta...c'era l'università,il lavoro suo e mio,il fare progetti concreti insieme,ovviamente l'amore di base,la voglia di stare insieme,ma non eravamo così...''spensierati'' diciamo.

    ma comunque,una volta ''qualcuno'' m'ha confessato che mi invidiava...avevo 18 anni quando me l'ha detto... ''t'invidio piccola...vorrei aver amato almeno una volta almeno la metà di quanto ami tu''. [un grande uomo...si.]

    spero di essermi riuscita a spiegare

    si e penso anch io la stessa cosa! è vero che noi siamo più "spenserati" nell amare ma il problema è che per molte persone il nostro amare non è quello vero! lo vedo anche cn mia mamma che sminuisce ciò che io posso provare verso il mio ragazzo.. ma lei è stata la prima che a 18 si è sposata..forse se ne dimentica?!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    perchè ci sono 15,16 enni e codi via con diverse mentalità... ci sono quelli più maturi e consapevoli e quelli meno maturi

    appunto! allora perchè pensare che tutti non sanno cosa vuol dire amare?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    lo sminuiscono.. certo non tutti.. ma la maggior parte si.. ci criticano a noi giovani su ogni cosa che pensiamo o proviamo.. sminuiscono il nostro pensiero e i nostri sentimenti.. certo che il nostro amore è diverso, questo non lo metto in dubbio, ma la verità è che per molti il nostro non è amore! questo è quello che penso io!
    Purtroppo è vero.

  5. #14
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non riescono più a comprenderci.
    Come noi reputiamo cretini i ragazzini di 7 anni che giocano oppure fanno domande assurde e demenziali (almeno io nn li sopporto) eppure noi lo abbiamo vissuto ma ormai viviamo in un'altra ottica.Così è per gli adulti.Non riescono più ad immedesimarsi.
    C'è sempre stato il reputare stupidi i più piccoli.
    Forse sbaglio ma io penso questo.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    appunto! allora perchè pensare che tutti non sanno cosa vuol dire amare?

    i genitori ci vedono a questa età ancora come i loro figlioletti ingenui a mio parere e non credono sia una cosa seria il nostro amore

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    lo sminuiscono.. certo non tutti.. ma la maggior parte si.. ci criticano a noi giovani su ogni cosa che pensiamo o proviamo.. sminuiscono il nostro pensiero e i nostri sentimenti.. certo che il nostro amore è diverso, questo non lo metto in dubbio, ma la verità è che per molti il nostro non è amore! questo è quello che penso io!
    non lo sminuiscono semplicemente gli danno il peso che deve avere a quell'età è ovvio che non possono dargli la stessa considerazione che possono avere per una storia di diversi anni tra due trentenni

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non lo sminuiscono semplicemente gli danno il peso che deve avere a quell'età è ovvio che non possono dargli la stessa considerazione che possono avere per una storia di diversi anni tra due trentenni
    ma perchè?!c e gente che si è fidanzata alla nostra età e a distanza di anni sta ancora insieme.. l amore non è svanito.. mia madre come ho gia detto si è sposata a 18 anni e sta ancora insieme a mio padre dopo 27 anni di matrimonio.. io credo che l amore è universale e come lo possono provare i trentenni lo possiamo provare noi! è normale che i trentenni pensano ad un futuro, al matrimonio ad una vita insieme.. ma questo non vuol dire che il nostro di amore deve essere sminuito così.. ora si da diversa importanza all amore? amore con la A maiuscolo esiste ad ogni età anche a 70 anni come a 16 o a 40..questa è la mia opinion poi ognuno la pensa come vuole!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non capisco perchè...
    Da maso_davil94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 16:55
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  3. non capisco perchè non va, aiuto
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 15:43
  4. nn capisco +...
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 14:24
  5. nn capisco il perche
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:48