ciao.. gg la mia amica ha saputo k qlk giorno fa sn uscita cn il suo ex e io nn glielo dissi sl x nn farla star male.. ora k lo ha saputo k le dico?
Visualizzazione stampabile
ciao.. gg la mia amica ha saputo k qlk giorno fa sn uscita cn il suo ex e io nn glielo dissi sl x nn farla star male.. ora k lo ha saputo k le dico?
..beh spiega meglio la situazione però..
a te piace? la tua amica quanto c'è stata con questo ragazzo?
insomma, io non uscirei mai con l'ex della mia amica a meno che lei non mi dasse il permesso.
tu l'hai fatto..
ormai puoi solo spiegarle la situazione..
no?
scusa ma...una storia di due anni,ovvio che ci stia male.
lei è la tua migliore amica?oppure una semplice conoscente?
buh io non ci sarei uscita a dire il vero...a meno che prima non avessi parlato molto con la mia amica in modo da capire davvero come sta per lui...e a meno che lui non mi piaccia davvero davvero tanto...
ormai puoi solo spiegarle,parlarle...
hai fatto una bella ca***ata parlargli è l'unico rimedio
ti conviene spiegarle per bene la situazione, se no rischi di perdere l'amica....
allora......:
1 fossi la tua amica...TE non mi vedresti più.
2 non dovevi uscirci dal primo momento anche se hai avuto il suo permesso(se attivi il cervello capirai che è normale ti nn ti dica di no....nn stanno piu assieme, ma lei ti assicuro che ci ha sperato che non lo vedessi)
3 te la sei giocata male
4 trovati un rimedio
non lo frequentare.
per le amiche, questo ed altro.
Non le hai mica fato un torto, lei non sta più col tipo quindi dove è il problema? se ne deve fare una ragione....se io non dovessii frequentare tutte le ex dei miei amici non potrei praticamente frequentare nessuno
stronzate...scommettiamo che se ti lasci con la tua ragazza dopo 2 anni ed io(tuo carissimo amico) ci esco assieme la nostra amicizia si perderebbe entro poco?... Io personalmente nn lo farei per rispetto....se un mio amico lo facesse con me gli farei davvero male te lo assicuro.
Che non gliel'hai detto per non farla stare male.
[la verità]
mi sono già lasciato con la mia ragazza e mi da fastidio vederla con un altro, amico o no, però non stiamo assieme e lei è libera di fare ciò che vuole anche se mi fa male vederla con un altro non ci posso fare nulla oltre a dirle che mi da fastidio, ma tanto so che non sta facendo nulla di male, tipo corna
non mi sembra giusto quello k hai scritto. ok è una sua amica e ok c'è stata x due anni.. ma x quanto possa capire IN PIENO quanto ci stia male l'amica, al cuor non si comanda o sbaglio?
cmq, se dici ke saresti disposta a rinunciare,piccolastellina, allora vuol dire ke piu di tanto non ti importa, quindi fossi in te rinuncerei. ma, se invece te ne importa di lui, e molto, non vedo xke dovresti privarti di questa felicità. tanto tra loro è finita, se non starà con te starà con qualcun altra.