Visualizzazione stampabile
-
Lei ha 35 anni!!!
Ciao Ragazzi, ho bisogno di tutto il vostro aiuto...Da qualche settimana ho conosciuto un donna di 35 anni, è stupenda, mi sono prorpio invaghito....la vorrei conquistare solo che ha 10 anni in più di me...lei per ora non mi tiene neanche in considerazione (sotto quell'aspetto), ma come faccio a conquistarla???
Come faccio a rendermi interssante...quel punto di vista???
Heeeeelp!!!!!!!!
Dimenticavo: questa tipa è amica di mia sorella la quale mi rema contro!!!!
-
-
O sei te stesso, o cerchi di essere più maturo e sicuro di te..
Già la seconda opzione la scarterei :roll:
-
auguri!....e buona fortuna...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Così prò mi dici tutto e niente...qualcosa di più concreto...per favore:(
-
Quote:
Andrea25
Così prò mi dici tutto e niente...qualcosa di più concreto...per favore:(
Considerando che probabilmente lei non è in cerca di uomini molto più giovani, l'unica cosa che ti rimane è essere te stesso, affrontare la cosa con sincerità e sperare di piacergli per ciò che sei; oppure puoi cercare di sembrare più maturo, dimostrando ai fatti un'età che non hai sulla carta.
Quindi dovresti metterti nei panni di un quarant'enne e senza strafare comportarti in modo più adulto cercando di sembrare sicuro di te negli atteggiamenti, negli argomenti e nei gesti.
Ma vale la pena prendere in giro così una ragazza per portartela a letto? Secondo me non è il massimo della correttezza, e poi verrebbe comunque fuori la tua vera personalità alla lunga.
Se ti interessa davvero così tanto ti conviene puntare su ciò che sei. Oramai le donne sono tutte oche in gran parte :lolll: ma se ne trovi una che capisce più del diametro del tuo pisello è probabile che tu riesca ad affascinarla più con la tua personalità che con i sotterfugi.
-
o ci provi o meglio che lasci perdere se neanche tu sai cosa devi fare
-
25...35
ho avuto anche di peggio :D
essere se stessi
-
Quote:
keira
o ci provi o meglio che lasci perdere se neanche tu sai cosa devi fare
-
indaga un pochino magari prima.
e poi lasciati andare, non aver paura.
-
io lascierei perdere..su dai ha 35 anni...tu 25...fossi in te lascerei perdere...poi bho fai
come meglio credi
-
Quote:
Nelly93
io lascierei perdere..su dai ha 35 anni...tu 25...fossi in te lascerei perdere...poi bho fai
come meglio credi
Mollare la spugna senza neanche provare a combattere....ma è da perdenti!!!!
Piuttosto venrdì la invito per un apertivo...vediamo cosa succede!!!
-
si bravo provare on ha mai ucciso... o quasi
comunque fai bene
-
Una donna di 35 anni quasi sicuramente ti fa capire cosa pensa di te in meno di un secondo. Invitala e stai attento... nn è detto che a lei nn interessi una scappatella con un baldo giovane + piccolo di 10 anni...
-
Quote:
Godel
-
Quote:
Ela83
Una donna di 35 anni quasi sicuramente ti fa capire cosa pensa di te in meno di un secondo. Invitala e stai attento... nn è detto che a lei nn interessi una scappatella con un baldo giovane + piccolo di 10 anni...
Giustissimo. Non sono poche le donne che cercano scappatelle con ragazzi più giovani. Lo dico per esperienze "vicine"...
Il fatto è che devi...ehm come dire...devi saperci fare a letto!
Se così non fosse stai pur certo che non la rivedrai più!
-
Quote:
homer2
Giustissimo. Non sono poche le donne che cercano scappatelle con ragazzi più giovani. Lo dico per esperienze "vicine"...
Mmmm.. nn è nemmeno detto... può darsi che si "offra" per diventare la tua "insegnante"... potrebbe essere sfizioso per lei... :P
Oh, noi diciamo cosi, poi magari vi innamorate... :roll:
-
Quote:
Andrea25
Mollare la spugna senza neanche provare a combattere....ma è da perdenti!!!!
Piuttosto venrdì la invito per un apertivo...vediamo cosa succede!!!
come vuoi,c'è io l'ho detto perchè non riuscirei mai a stare con uan tipa di 10 anni + grande di me,bhe se propio vuoi provarci,bhe...buona fortuna :)
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
ma sì, provaci! che hai da perdere??
facci sapere come è andato l'aperitivo :nice:
-
Quote:
homer2
Aggiungo che è il sogno di parecchi ma PARECCHI uomini, una cosa del genere :D
Se realmente ci riesci sei un grande :lol:
-
Quote:
thorpe
-
siamo gia' arrivati all'amore e al sesso ehehehe...inizierei , fossi in te , semplicemente con un approccio mentale ...informati su cosa le piace a cosa è appassionata che so io...leggi il piu' possibile sull'argomento e appena ne hai l'occasione parla con lei...non essere ne spaccone ne timido rimani rilassato sii uomo...poi per il resto le cose si svilupperanno in base al legame che si creeera' fra di voi discorrendo....pero' come ho letto piu' sopra e condivido mollare senza neanche provare è da perdenti quindi assolumante buttati poi se son rose fioriranno come ti hanno detto un po' tutti i ragazzi insomma...un bacio
-
Quote:
thorpe
-
Quote:
Nelly93
come vuoi,c'è io l'ho detto perchè non riuscirei mai a stare con uan tipa di 10 anni + grande di me,bhe se propio vuoi provarci,bhe...buona fortuna :)
Hai 15 anni, è normale che nel tuo caso sarebbe diverso.. 10 anni sarebbero uno stacco troppo grande... ma in questo caso, avendo lui 25 anni, nn risulterebbe poi uno scandalo.. cambiano le fasce d'età... :roll:
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Buttati e basta! I nostri consigli servono poco e niente in quanto non conosciamo ne uno ne l'altra.
-
Ragazzi grazie a tutti... Mi dovrebbe dare la risposta per l'aperitvo di domani nel pomeriggio....vi terrò aggiornati!!!
-
Ragazzi..ho il morale a terra...ha rifiutato l'invito per l'aperitivo...dice che per tutto marzo sarà super impengata...
Mi sà di 2 di picche!!!!
-
-
fidati che le donne mature cercano proprio quelli piu piccoli per divertirsi..
buttati !
facci sapere poi !.. ;)
-
come prima cosa si te stesso! prova a conquistarla! chissà.. potreste anche innamorarvi!auguri!