Visualizzazione stampabile
-
Cosa fareste voi?
Ciao a tutti ragà,cm state?avevo bisogno d un vostro consiglio,parere...se un giorno v accorgete ke la storia cn la xsona cn cui ovviamente state,nn è + qlla d prima,ma volete salvare il vostro rapporto,cosa fareste?vi prego è importante....diciamo pure ke è una questione d vita....grz a tutti.
-
intanto... il rapporto è cambiato per cosa e in cosa?
-
parlerei col mio lui x cercare di ristabilire un equilibrio k vada bene a tutti e 2-...se vedo k nn funziona lascio xdere tutto
-
dunque sarciuli la storia è un pò lunga...diciamo ke cmqw dp l'ultima volta ke c siamo lasciati,siamo tornati insieme x volere d entrambi sicuramente,xkè cmq soffrivamo....xò nn è + forte cm prima...anzi,è meno forte....spesso litighiamo...ma a volte nn sn litigi veri e propri.semplici incomprensioni....io ho paura d soffrire....e nn voglio xderlo,xkè lui x me è davvero tutto...se xdo lui,è cm se xdessi ogni cosa....compresa me stessa...nn esagero...e cmq io ne ho parlato cn lui...e lui ha detto ke dobbiamo risolvere tutto....dmni parte,e torna domenika...e pensa ke qsta lontananza,anke se x poco,cx farà bn....ma nn voglio xderlo...so ke m ama,ma nn voglio ke lui si "arrenda"....
-
dovete trovare qualcosa che ravvivi il rapporto!
La lontananza di un paio di giorni vi fa bene ma bisogna fare in modo che il ritorno sia un giorno fantastico.
Quindi organizzate qualcosa di bello da fare insieme...
anche un giorno in piscina.... insomma qualcosa che vi divertiate insieme e che vi faccia legare di nuovo.
Una giornata in piscina secondo me è ottima anche per il contato fisico!
-
se lui ti ama veramente ed è sicuro dei tuoi sentimenti nn s arrende
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
se lui ti ama veramente ed è sicuro dei tuoi sentimenti nn s arrende
vivi troppo nei sogni secondo me...
va beh che c'è l'amore ma se non fai qualcosa per tenerlo in vita sto amore non è rimane lì in eterno e le cose vanno bene...
-
si,xò il fatto è ke domenica nn c vedremo....x volere d entrambi...lui torna,ma nn usciremo insieme....uff,sembra tutto così complicato....aiutatemi...nn voglio xderlo x nessuna ragione al mondo...xò l'idea della piscina nn è male...pensavamo d andare al mare già da un poketto...be cmq,oltre alla piscina(ke cmq ripeto,nn è male cm idea,e la terrò presente),nn c'è nnt altro kwe io possa fare?qlc ke c faccia tornare un pò indietro nel tempo..a.gli inizi...qndo uscivamo insieme...io già ho pensato a qlc...ma vorrei ke lui capisse ke una storia d 8 mesi nn bisogna buttarla così...m ha insegnato lui ke al primo ostacolo nn devo arrendermi.xò ho paura ke qsta volta si arrenderà lui...xkè cmq la situazione nn è stupenda...manka un pò d serenità...la sarenità ke c teneva uniti anke cn le pikkole cose...ed io la rivoglio....
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
va beh che c'è l'amore ma se non fai qualcosa per tenerlo in vita sto amore non è rimane lì in eterno e le cose vanno bene...
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
forse vivo nei sogni..ma dicevo k lui nn si arrende e k se è vero amore troveranno un qualcosa x riaccendere la loro passione..ad esempio organizzare qlk cm hai detto tu è un ottima idea...