Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
si lantis,xò o e lui qndo c siamo lasciati l'ultima volta,prima d tornare insieme,sn passate due settimane.....nn diko ke è tnt...ma qllo ke voglio far capire io....e ke due settimane x me sn state una vita...io ho sofferto tantissimo...la notte nn riuscivo a dormire xkè pensavo a lui,alla paura nn riaverlo mai+...m svegliavo la mattina cn quel solo pensiero,e piangevo.....e qndo lo sentivo(anke se parlavamo soltanto)sentivo qlk ke m trafiggeva l'anima...e nn è ke esagero...è una cosa vera...era cm morire...soffrire prima d morire.....
ci credo.perche appunto in un tempo cosi corto...si pensa sicuramente alla storia appena finita.e quindi se tu mi dici che è durata solo 2 settimane....hai buone probabilità che NON sia un minestrone riscaldato...e quindi son davvero contento per te.
-
si xò se ora sto maledetto capperaccio d xiodo di merda nn c fa essere sereni,nn voglio ke ora x altre due,tre,venti,settimane stiamo lontani...ne morirei...è qsto qllo ke cerko d evitare...la sofferenza,e una vita snz lui....o un corso della mia vita..qllo ke volete...xò...uffi.....ho un maledetto bisogno d scappare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
si xò se ora sto maledetto capperaccio d xiodo di me**a nn c fa essere sereni,nn voglio ke ora x altre due,tre,venti,settimane stiamo lontani...ne morirei...è qsto qllo ke cerko d evitare...la sofferenza,e una vita snz lui....o un corso della mia vita..qllo ke volete...xò...uffi.....ho un maledetto bisogno d scappare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scappare da ki? xkè??i problemi nn si risolvono scappando...ma discutendone con dario....
-
nn ho + voglia d discutere.....nn ho + voglia d rimanere qui,nn ho + voglia d star male....nn ho + voglia....
-
beh l'unica soluzione è morire allora!
ma staresti cmq senza lui :roll: quindi continuate a insistere...
quando parlo cosi... fermatemi x favore :lol:
-
:shock: morire?ma io nn voglio mika morire...cmq penso d aver cpt una delle cause d qsta "crisi"
-
era x dire...
beh dicci dicci :)
-
:lol: curiosoni...cmq una delle tante causette sekondo me è il fatto ke lui qst anno ha l'esame d maturità...io ho parlato cn lui del fatto ke lo sento distante,ecc ecc.x un attimo ho anke pensato ke lui nn tenesse + a me...ma lui m ha detto ke m sbagliavo,ma l'esame lo mette sotto pressione.è un pò agitato.fra poko deve consegnare la tesi e nn l'ha ankjora finita...nmn imparata.pensa d nn farcela.ecc ecc...cmq nn penso dovrei dirvi tutto.se legge m uccide :?
-
per favore, l'ho già scritto una volta, non abbreviate così le parole!
grazie
-